no quella e del fluvilunio infatti fa riferimento a quando poco prima ha attaccato uno shopuff quando era ubriaco credendolo un mostro e poi braska ha dovuto pagareKloud Von Doomegar ha detto:Se non ricordo male quella della nave fa vedere Auron che vomita su Braska in preda al mal di mare, e Jecht, ubriaco, crede che ci sia un Molboro e uccide Auron. Ecco com'è VERAMENTE morto .
.....
Scherzi a parte: se la memoria non m'inganna fa vedere Jecht che si ripromette di smettere di bere, sulla nave Liki, e si chiede come sta crescendo suo figlio. Ma FORSE mi sbaglio.
DarkAnima ha detto:come possibilità remota potresti provare a vedere se andando a luka al teatro ti fanno rivedere le sfere ma e sempre un'ipotesi
il dizionario albhed 26 si trova nelle rovine di omegaLodo X6 ha detto:se ti riferisci al dizionario n26 (quello della base) pure io non lo trovato........x la sfera dovresti poterla vedere ma non mi ricordo come e poi non ne sono sicuro al 100%...........x la gara devi munirti di molta molta pazienza e.......vedrai che ce la fai..............
quello ke ho detto dall'inizio oppure usa la memory card di un tuo amico!Sir Auron ha detto:Scusa per i dizionari albhed usa la diziosfera! (devi però averli presi in un altro gioco salvato da te)...