FF X doppio aiuto

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se non ricordo male le sfere si possono vedere dagli unificatori dei dizionari quelle sfere azzurre che ti permettono di mettere in comune i dizionari di una partita precedente con una iniziata, c'e' ne uno anche nel aeronave.

DarkAnima

Active Member
come possibilità remota potresti provare a vedere se andando a luka al teatro ti fanno rivedere le sfere ma e sempre un'ipotesi

Se non ricordo male quella della nave fa vedere Auron che vomita su Braska in preda al mal di mare, e Jecht, ubriaco, crede che ci sia un Molboro e uccide Auron. Ecco com'è VERAMENTE morto .

.....

Scherzi a parte: se la memoria non m'inganna fa vedere Jecht che si ripromette di smettere di bere, sulla nave Liki, e si chiede come sta crescendo suo figlio. Ma FORSE mi sbaglio.

krane

Nuovo utente
Kloud Von Doomegar ha detto:
Se non ricordo male quella della nave fa vedere Auron che vomita su Braska in preda al mal di mare, e Jecht, ubriaco, crede che ci sia un Molboro e uccide Auron. Ecco com'è VERAMENTE morto .

.....

Scherzi a parte: se la memoria non m'inganna fa vedere Jecht che si ripromette di smettere di bere, sulla nave Liki, e si chiede come sta crescendo suo figlio. Ma FORSE mi sbaglio.
no quella e del fluvilunio infatti fa riferimento a quando poco prima ha attaccato uno shopuff quando era ubriaco credendolo un mostro e poi braska ha dovuto pagare

DarkAnima ha detto:
come possibilità remota potresti provare a vedere se andando a luka al teatro ti fanno rivedere le sfere ma e sempre un'ipotesi

ci ho pensato anchio ma mi dimentico sempre di controllare

.:Rinoa:.

One sky, one destiny
x zaffa tanta pazienza e vedrai ke ce la fai!
x la sfera prova ad andartene e ritornare magari la puoi vedere
x il dizionario nn lo puoi + prendere...nn l'ho mai trovato il dizionario nella base albehd

Lodo X6

I am a Dragoon
se ti riferisci al dizionario n26 (quello della base) pure io non lo trovato........x la sfera dovresti poterla vedere ma non mi ricordo come e poi non ne sono sicuro al 100%...........x la gara devi munirti di molta molta pazienza e.......vedrai che ce la fai..............

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
se ti riferisci al dizionario n26 (quello della base) pure io non lo trovato........x la sfera dovresti poterla vedere ma non mi ricordo come e poi non ne sono sicuro al 100%...........x la gara devi munirti di molta molta pazienza e.......vedrai che ce la fai..............
il dizionario albhed 26 si trova nelle rovine di omega