FF X doppio aiuto

se non ricordo male le sfere si possono vedere dagli unificatori dei dizionari quelle sfere azzurre che ti permettono di mettere in comune i dizionari di una partita precedente con una iniziata, c'e' ne uno anche nel aeronave.

come possibilità remota potresti provare a vedere se andando a luka al teatro ti fanno rivedere le sfere ma e sempre un'ipotesi

Se non ricordo male quella della nave fa vedere Auron che vomita su Braska in preda al mal di mare, e Jecht, ubriaco, crede che ci sia un Molboro e uccide Auron. Ecco com'è VERAMENTE morto .

.....

Scherzi a parte: se la memoria non m'inganna fa vedere Jecht che si ripromette di smettere di bere, sulla nave Liki, e si chiede come sta crescendo suo figlio. Ma FORSE mi sbaglio.

Kloud Von Doomegar ha detto:
Se non ricordo male quella della nave fa vedere Auron che vomita su Braska in preda al mal di mare, e Jecht, ubriaco, crede che ci sia un Molboro e uccide Auron. Ecco com'è VERAMENTE morto .

.....

Scherzi a parte: se la memoria non m'inganna fa vedere Jecht che si ripromette di smettere di bere, sulla nave Liki, e si chiede come sta crescendo suo figlio. Ma FORSE mi sbaglio.
no quella e del fluvilunio infatti fa riferimento a quando poco prima ha attaccato uno shopuff quando era ubriaco credendolo un mostro e poi braska ha dovuto pagare

DarkAnima ha detto:
come possibilità remota potresti provare a vedere se andando a luka al teatro ti fanno rivedere le sfere ma e sempre un'ipotesi

ci ho pensato anchio ma mi dimentico sempre di controllare

x zaffa tanta pazienza e vedrai ke ce la fai!
x la sfera prova ad andartene e ritornare magari la puoi vedere
x il dizionario nn lo puoi + prendere...nn l'ho mai trovato il dizionario nella base albehd

se ti riferisci al dizionario n26 (quello della base) pure io non lo trovato........x la sfera dovresti poterla vedere ma non mi ricordo come e poi non ne sono sicuro al 100%...........x la gara devi munirti di molta molta pazienza e.......vedrai che ce la fai..............

Lodo X6 ha detto:
se ti riferisci al dizionario n26 (quello della base) pure io non lo trovato........x la sfera dovresti poterla vedere ma non mi ricordo come e poi non ne sono sicuro al 100%...........x la gara devi munirti di molta molta pazienza e.......vedrai che ce la fai..............
il dizionario albhed 26 si trova nelle rovine di omega

Indietro