FF VI dov'è doom gaze??

punk miky

|Sistem of a Down|
Dark Amarant ha detto:
quante volte bisogna batterlo il maledetto per sconfiggerlo definitivamente?
io l'ho massacrato all prima volta^^ basta usare attacchi potenti e 55.000 vanno via come niente!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se volete facilitarvi il compito basta usare vanish sul mostro e poi fare X-Zone e lo fai fuori in un secondo, funziona anche con molti altri boss e mostri comuni (molto utili per i chi vuole expare i pg a lvl 99 con i T-Rex e i Brachiosauri)
 
purtroppo non ci sono modi precisi per trovarlo come sai devi girare molto e molto quando lo troverai attento al livello ade 5 di sicuro sai che cosa fà !!!!! dopo averlo battuto riceverai Bahamut
 

kinneas

Member
:ffx02: Per trovare doom gaze devi si svolazzare con il falcon ma non vicino alla torre di kefka :cool: e non preoccuparti se ci metti tanto a trovarlo è capitato cosi anche a me
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
punk miky ha detto:
allora io so ke si trova in cielo nella parte nord, nord-est della mappa... ma nn lo trovo proprio!! qualkuno di voi sa dirmi dove e come trovarlo?? rx grazie ciau^^


devi girare x il mondo,a me dopoi un pò è uscito!mi raccomando,nn usare la strategia cn Vanish e Doom,altrimenti nn avrai Bahamut! ;) ;)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Anche io c'ho messo gli anni x trovare Doom Gaze... questo xké come un ***** volavo ad alta quota...
+ semplicemente, x trovare quella "cosa" svolazzante devi volare cn il Falcon a MINIMA QUOTA...
Prima o poi ti verrà addosso...

N.B. io giocavo cn l'emulatore, quindi ho messo Turbo Mode e l'ho trovata subito (sempre volando a minima quota)
 
Top