FF X dov'è il guardiano?????????????

DarkGrevier

Active Member
ragazzi sulla guida c'è scritto che il guardiano sta a nord-ovest della piana della bonaccia.
rispetto al negozio albhed dov'è sto guardiano?
ma dove ca**o sta!?!? non lo vedo!!!!! dopo che ho fatto 0 secondi allo (ancora non l'ho fatto) zaffa-chocobo il guardiano si sposta, giusto?


rispondete a tutte e due le domande
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
il guardiano si trova all'inizio di una piccola discesa che sta all'estremo nord-ovest, sul ciglio del crepaccio. dopo che hai fatto 0 secondi allo zaffa lui si sposta, così tu puoi scendere dalla discesa e di prendere la ultima weapon. rispetto al negozio albhed vai a sinistra fino al burrone, poi prosegui sempre costeggiando il burrone verso nord
 

Fischio

Member
Squall & Tidus ha detto:
ragazzi sulla guida c'è scritto che il guardiano sta a nord-ovest della piana della bonaccia.
rispetto al negozio albhed dov'è sto guardiano?
ma dove ca**o sta!?!? non lo vedo!!!!! dopo che ho fatto 0 secondi allo (ancora non l'ho fatto) zaffa-chocobo il guardiano si sposta, giusto?


rispondete a tutte e due le domande


Non è proprio così,cioè se tu partecipi anche senza fare 0 sec allo zaffa chocobo il tipo si sposta e se fai veloce riesci ad andare a prendere l'arma prima che lui torni.
Se fai 0 sec allora ottieni un potenziamento per l' arma in questione (di Tidus),ma sono due cose distinte..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
buongiorno fischio! senti approfitto del titolo di questo forum (dov'è il...?) per chiedere quale sia il posto della grotta crepaccio con maggiore comparsa di tomberry (da catturare per lo zoolab). ho letto: vicino a dove prendi la passosfera, ma non mi ricordo da dove l'ho presa, ormai la cassa è vuota, non mi ricordo cosa c'era dentro :>
 

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
buongiorno fischio! senti approfitto del titolo di questo forum (dov'è il...?) per chiedere quale sia il posto della grotta crepaccio con maggiore comparsa di tomberry (da catturare per lo zoolab). ho letto: vicino a dove prendi la passosfera, ma non mi ricordo da dove l'ho presa, ormai la cassa è vuota, non mi ricordo cosa c'era dentro :>

Ciao Bahamut!
La cassa la trovi in fondo due schermate prima di incontrare l'ex invocatrice di lulu...
Vedrai sulla sinistra un vicolo cieco e lì un forziere che evidentemente ora non conterrà + la passosfera :>
Cmq mettiti all'angolo prima di prendere quel vicolo e vedrai che ne troverai un sacco :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Fischio ha detto:
Ciao Bahamut!
La cassa la trovi in fondo due schermate prima di incontrare l'ex invocatrice di lulu...
ehm... sarebbe? l'avrò già incontrata ma non mi ricordo... mi dici il percorso dalla salvosfera vicino a dove mi attacca Dark Yojimbo? dalla salvosfera dove devo andare?
 

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
ehm... sarebbe? l'avrò già incontrata ma non mi ricordo... mi dici il percorso dalla salvosfera vicino a dove mi attacca Dark Yojimbo? dalla salvosfera dove devo andare?

Provo in un altro modo:
se sei all'inizio del vicolo della salvosfera (non l'hai ancora preso),vai a destra,continui verso l'alto per una schermata e arrivi in fondo alla grotta.Dove si trova il teletrasportto per andare al naos dell'intercessore o per teletrasportarti nelle due specie di isolette ai lati...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si la sala ce l'ho presente: da lì non posso più uscire (se non usando il teleporter) senza che mi attacchi Dark Yojimbo. bene, i tomberry si trovano qui?
 

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
si la sala ce l'ho presente: da lì non posso più uscire (se non usando il teleporter) senza che mi attacchi Dark Yojimbo. bene, i tomberry si trovano qui?

Esatto lì sei in fondo giusto?bene, i Tomberry li trovi da dove partiva la mia descrizione cioè prima di prendere il vicolo cieco col forziere,esattamente all'angolo.
Se da lì vai a destra dopo due schermate sei in fondo alla gratta se vai a sinistra sei nel vicolo cieco...spero di essere stato chiaro :)
 

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:
Esatto lì sei in fondo giusto?bene, i Tomberry li trovi da dove partiva la mia descrizione cioè prima di prendere il vicolo cieco col forziere,esattamente all'angolo.
Se da lì vai a destra dopo due schermate sei in fondo alla gratta se vai a sinistra sei nel vicolo cieco...spero di essere stato chiaro :)

:confused: :confused: in fondo alla GRATTA???? :eek: :eek:

...
Papero.jpg
 

Lodo X6

I am a Dragoon
pure io non lo trovavo........ho preso un chocobo e ho iniziato a girare........dopo 2 sec lo trovato :D :D :cool: :cool:
 
Top