FF VIII Dove La Trovo La Pocketstation?

le_onde

Nuovo utente
Ciao a tutti. Sono nuovo di quì. Avrei da porvi 2 mie grosse curiosità sull'ottavo capitolo di final fantasy. Come tutti ben saprete, per completare al 100% questo gioco, è necessario aquistare la Pocketstation in commercio solo in Giappone. L'ho trovata su un'inserzione ebay, ma prima di comprarla (non costa poi pochissimo -.-") volevo essere certo della sua compatibilità con la versione italiana del gioco. Se qualcuno è in grado di rispondermi, vi ringrazio anticipamente!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320262965065&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011

è questa?

Non riesco a trovare la ragazza con la treccia!! Sono ore che la cerco in biblioteca!!

HELP!! :ffx04:

St0rM777

2pr04u
le_onde ha detto:
Ciao a tutti. Sono nuovo di quì. Avrei da porvi 2 mie grosse curiosità sull'ottavo capitolo di final fantasy. Come tutti ben saprete, per completare al 100% questo gioco, è necessario aquistare la Pocketstation in commercio solo in Giappone. L'ho trovata su un'inserzione ebay, ma prima di comprarla (non costa poi pochissimo -.-") volevo essere certo della sua compatibilità con la versione italiana del gioco. Se qualcuno è in grado di rispondermi, vi ringrazio anticipamente!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320262965065&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011

è questa?

Non riesco a trovare la ragazza con la treccia!! Sono ore che la cerco in biblioteca!!

HELP!! :ffx04:
guarda... penso sia proprio una follia questa di comprare una pocketstation per un gioco datato (anche se bello). ti consiglio di evitare

le_onde

Nuovo utente
St0rM777 ha detto:
guarda... penso sia proprio una follia questa di comprare una pocketstation per un gioco datato (anche se bello). ti consiglio di evitare

La mia curiosità riguarda la compatibilità della pocketstation sul gioco italiano. Non c'entra niente l'aquisto o il prezzo citato sul link di ebay.

St0rM777

2pr04u
le_onde ha detto:
La mia curiosità riguarda la compatibilità della pocketstation sul gioco italiano. Non c'entra niente l'aquisto o il prezzo citato sul link di ebay.
se leggi più in basso, domanda risposta:

d: does it work with PAL playstation
r: yes it should. thank you

quindi "dovrebbe" xD

Non so dirti se è compatibile o meno...prova a comunicare con il venditore. Se sfrutti Paypal come pagamento puoi richiedere il rimborso totale nel caso in cui (speriamo di no) il venditore ti assicura la compatibilità PAL e non è così; dovrai restituire la poket con spedizione tracciabile, comunicare il codice di spedizione a Paypal e verrai rimborsato del prezzo totale pagato (escluse le spese per la RIspedizione che dovrai sborsare di tasca tua); per usare Paypal ti basta registrarti con una postepay al sito (la postepay è una carta prepagata che puoi farti in posta anche se minorenne al prezzo di 5€ ) . Altrimenti, più semplicemente potresti procurarti il gioco versione pc nel quale il chobobo world non necessita di nessuna poket station perché è incluso nell'installazione, spendi meno ma ti ritrovi qualche bug fastidioso.

Dai un'occhiata alle sezioni del forum, potrai presentarti in 'Discutiamo [OFF TOPIC]-Presentazioni!' Per chiedere aiuto sull'ottavo capitolo dai un'occhiata nella sezione FFVIII....(comunque per la ragazza con la treccia, vai in camera tua e di che vuoi restare solo, a quel punto vai in biblio, dovresti trovarla se non l'hai già incontrata).

Enigma

Hyuga Clan's Heir
purtroppo la PocketStation è un'altra di quelle cose che non è mai uscita ufficialmente fuori dal giappone :eek:
vai tranquillo comunque, ci sono giochi sia americani che europei con la funzione PocketStation, e non è stata messa li a caso, funziona correttamente con quella jappo (anche perchè non ne esistono altre :>)

le_onde

Nuovo utente
Dai un'occhiata alle sezioni del forum, potrai presentarti in 'Discutiamo [OFF TOPIC]-Presentazioni!' Per chiedere aiuto sull'ottavo capitolo dai un'occhiata nella sezione FFVIII....(comunque per la ragazza con la treccia, vai in camera tua e di che vuoi restare solo, a quel punto vai in biblio, dovresti trovarla se non l'hai già incontrata).[/QUOTE]

Grazie mille..ma per trovare la ragazza con la treccia come faccio a recuperare l'appuntamento per zell se non fa parte del gruppo?