FF XII Dove li trovo gli Skeletri Neri?

Lion52

Il Non Trapassato
Ciao raga! :D
Sentite io sono livello 41 e ho visto nei consigli di FFOnlin.it su FFXII che per fare da 40 a 50 si puo benissimamente Expare nella Giungla di Goolmore dove stanno gli Skeletri Neri, ma il problema è propio questo, dove sono gli Scheletri? xD Poi vorrei sapere dove posso prendere la Stola di Pulcino? :D Grazie e ciau!

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
la stola pulcino la trovi dietro l'accampamento dei monti mosfora e gli skeletri della giungla di golmore li trovi nel sentiero delle avversità ma dopo ke tutti i mostri di qll zono sn stati sconfitti

kotipelto

Eroe Elementale
non mi pare che nella giungla ci siano gli scheletri neri...però se non sbaglio sono nella gola di non so cosa che è lì vicina ^^

Epyon

Did I ever exist?
Lion52 ha detto:
Ciao raga! :D
Sentite io sono livello 41 e ho visto nei consigli di FFOnlin.it su FFXII che per fare da 40 a 50 si puo benissimamente Expare nella Giungla di Goolmore dove stanno gli Skeletri Neri, ma il problema è propio questo, dove sono gli Scheletri? xD Poi vorrei sapere dove posso prendere la Stola di Pulcino? :D Grazie e ciau!

Gli Scheletri Neri si trovano in questa zona (quella che contiene il cerchietto rosso):
5880cq8.png
Prima però devi uccidere tutti i nemici che già ci sono, solo dopo compariranno.

Per quanto riguarda la Stola Pulcino: o la rubi ai giaguari che sono nella Prateria Tchita (anche se è abbastanza rara) oppure la compri dal mercante nella vecchia Archades.

wwonka

Member
volevo aggiungere qualche dettaglio a riguardo:

la prima volta che sconfiggi tutti i mostri di zona cominceranno a comparire gli scheletri neri. Dopo una catena di 21 scheletri comparirà il rare game Lord Tomba, sconfitto il quale gli scheletri non appariranno più, ma uscendo e rientrando dalla zona ricomincierà lo spawn fino a una catena di circa 100 scheletri.

Sia gli scheletri che Lord Tomba sono non morti e li puoi uccidere in un attimo con una coda di fenice. Spero di esserti Stato utile.