FF XII Dove li trovo gli Skeletri Neri?

Lion52

Il Non Trapassato
Ciao raga! :D
Sentite io sono livello 41 e ho visto nei consigli di FFOnlin.it su FFXII che per fare da 40 a 50 si puo benissimamente Expare nella Giungla di Goolmore dove stanno gli Skeletri Neri, ma il problema è propio questo, dove sono gli Scheletri? xD Poi vorrei sapere dove posso prendere la Stola di Pulcino? :D Grazie e ciau!

la stola pulcino la trovi dietro l'accampamento dei monti mosfora e gli skeletri della giungla di golmore li trovi nel sentiero delle avversità ma dopo ke tutti i mostri di qll zono sn stati sconfitti

non mi pare che nella giungla ci siano gli scheletri neri...però se non sbaglio sono nella gola di non so cosa che è lì vicina ^^

Lion52 ha detto:
Ciao raga! :D
Sentite io sono livello 41 e ho visto nei consigli di FFOnlin.it su FFXII che per fare da 40 a 50 si puo benissimamente Expare nella Giungla di Goolmore dove stanno gli Skeletri Neri, ma il problema è propio questo, dove sono gli Scheletri? xD Poi vorrei sapere dove posso prendere la Stola di Pulcino? :D Grazie e ciau!

Gli Scheletri Neri si trovano in questa zona (quella che contiene il cerchietto rosso):
5880cq8.png
Prima però devi uccidere tutti i nemici che già ci sono, solo dopo compariranno.

Per quanto riguarda la Stola Pulcino: o la rubi ai giaguari che sono nella Prateria Tchita (anche se è abbastanza rara) oppure la compri dal mercante nella vecchia Archades.

volevo aggiungere qualche dettaglio a riguardo:

la prima volta che sconfiggi tutti i mostri di zona cominceranno a comparire gli scheletri neri. Dopo una catena di 21 scheletri comparirà il rare game Lord Tomba, sconfitto il quale gli scheletri non appariranno più, ma uscendo e rientrando dalla zona ricomincierà lo spawn fino a una catena di circa 100 scheletri.

Sia gli scheletri che Lord Tomba sono non morti e li puoi uccidere in un attimo con una coda di fenice. Spero di esserti Stato utile.

Indietro