FF IX dove posso trovare la javelin ed excursion per forgiare la save the queen?

@gidan@

Nuovo utente
Lo so ke mi direte subito ke la javelin era l'arma iniziale di Freja e dovrei già averla ma purtroppo (erroneamente...) l'ho venduta e mi sono accorto dello sbaglio solo ora!
Io nel gioco mi trovo al disco 3 precisamente prima di addentrarmi nel castello di Ipsen.
Qualke mio amico mi ha detto ke li dovrei trovare una Javelin ma vorrei una conferma certa da qualcuno di voi visto ke lui nn gioca a ff9 da anni.....
E cmq dove trovo anche Excursion (sinceramente nn mi ricordo neanke ke parte di equip sia, se nn sbaglio dovrebbero essere i guanti di steiner e freja)...
qualcuno mi può aiutare visto ke vorrei arrivare da Hades con i 2 (preziosi) oggetti già a portata di mano?!? :ffx02:
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
@gidan@ ha detto:
Lo so ke mi direte subito ke la javelin era l'arma iniziale di Freja e dovrei già averla ma purtroppo (erroneamente...) l'ho venduta e mi sono accorto dello sbaglio solo ora!
Io nel gioco mi trovo al disco 3 precisamente prima di addentrarmi nel castello di Ipsen.
Qualke mio amico mi ha detto ke li dovrei trovare una Javelin ma vorrei una conferma certa da qualcuno di voi visto ke lui nn gioca a ff9 da anni.....
E cmq dove trovo anche Excursion (sinceramente nn mi ricordo neanke ke parte di equip sia, se nn sbaglio dovrebbero essere i guanti di steiner e freja)...
qualcuno mi può aiutare visto ke vorrei arrivare da Hades con i 2 (preziosi) oggetti già a portata di mano?!? :ffx02:
Guarda che possono essere entrambi aquistate :) non ricordo di preciso dove, ma si comprano :) comunque per tua sfortuna, steiner non può usarla perciò mi chiedo percè tu la voglia
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
per il finale extra, ovviamente ;)
Comunque si, entrambe posso essere acquistate! Prova a Lindblum o ad Alexandria, oppure a Dalì (o in genere città dove si è stati nel 1° CD)
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
KujaTribal ha detto:
per il finale extra, ovviamente ;)
Comunque si, entrambe posso essere acquistate! Prova a Lindblum o ad Alexandria, oppure a Dalì (o in genere città dove si è stati nel 1° CD)
Non sapevo dell'esistenza del finale extra... spiega un pò please...
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
-Cloud-Strife- ha detto:
Non sapevo dell'esistenza del finale extra... spiega un pò please...
Ci sono 2 scene aggiuntive durante il finale: una riguarda Beatrix e la si può vedere solo se si ha la Save the Queen (forgiata da Hades). Una riguarda Er Cina e si può vedere solo se si ha il Martello.
Attenzione che da Hades si può ottenere anche la rarità Barda di Latta ma per forgiarla bisogna sacrificare il Martello.
 

natalinho

Nuovo utente
io ho la save the queen

mettiti a fa le chocografie e poi consulta le soluzione di ff9 su ffonline per trovarle tutte e due
 
Top