FF VII dove posso trovarlo per play???

laguna88bz

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo ^^

volevo fare una domanda

Mi piacerebbe giocare a ff7 per playstation in italiano

come faccio???

dove lo trovo??

grazie mille in anticipo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma non c'è una patch amatoriale in ita? credo però che per usarla dovresti:

-innanzitutto possedere il gioco (originale)
-creare una iso del gioco e applicargli la patch di traduzione
-masterizzare la iso+patch

stò tirando ad indovinare visto che non sono molto informato sulla patch :eek:
 

Omega

Dormo sulla collina
Non so dirti: purtroppo per te, meglio per me, ho giocato FF VII così com'era senza modificarlo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nema Problema, arriva il nerd delle patch.

Usando un programma adatto (Io consiglio UltraISO), crea, partendo dai cd di gioco le relative ISO, poi scarica la patch da questo link la patch di traduzione. Applica la patch al gioco, seguendo le istruzioni scritte nel readme, poi masterizza su dei CD le ISO del gioco patchate, inseriscile nella PS1 e gioca.

Problemi riscontrati:
1)Crash nella zona di Fort Condor quando si entra in battaglia. Facilmente aggirabili salvando alla fine di ogni incontro che non crasha.
2)Crash nella zona del Glacier, evitabili solamente superando quella zona giocando con il cd in lingua inglese.
 

artemide86

...lunatica...
Oppure si può mettere sul pc un emulatore della PSone, e poi una patch di traduzione. Purtroppo crasha nelle stesse zone dette da Cyren, ma basta spostare la cartella delle patch fuori da quella dell'emulatore
 

DarkVincent

Ta'Veren
oppure semplice semplice dovresti avere il gioco per pc, facilmente patchabile, mi sembra non abbia particolari crashes.... spero... io ho giocato a quello per psx in inglese quindi non so di preciso...
 
Top