tidus_90 persona sconosciuta 12 Aprile 2007 #1 il titolo dice già tutto.quindi mi potete dire dv si trova sono a bur-omisac quindi posso già prenderlo.io ho una guida ma ci sono i nomi dei luoghi che sono in inglese quindi nn riesco a capire dove si trova.vi ringrazio già per le risp.
il titolo dice già tutto.quindi mi potete dire dv si trova sono a bur-omisac quindi posso già prenderlo.io ho una guida ma ci sono i nomi dei luoghi che sono in inglese quindi nn riesco a capire dove si trova.vi ringrazio già per le risp.
oci10 Nuovo utente 12 Aprile 2007 #2 se ben mi ricordo basta andare avanti con la trama infatti mateus è obbligatorio da prendere... e non dovresti esserci molto distante anzi Spoiler mi pare che si al tempio che affronti subito dopo Miriam credo si chiami
se ben mi ricordo basta andare avanti con la trama infatti mateus è obbligatorio da prendere... e non dovresti esserci molto distante anzi Spoiler mi pare che si al tempio che affronti subito dopo Miriam credo si chiami
oci10 Nuovo utente 12 Aprile 2007 #4 tidus_90 ha detto: grazie Clicca per espandere... sono sicuro che si prenda obbligatoriamente mentre l'esatta locazione non me la ricordo...
tidus_90 ha detto: grazie Clicca per espandere... sono sicuro che si prenda obbligatoriamente mentre l'esatta locazione non me la ricordo...
MightyDuck HERO 12 Aprile 2007 #5 anche molti altri thread dicon già tutto. Pertanto chiudo questo e ti rimando ad un altro, posta la tua domanda lì : http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10151&highlight=espers e ce ne sono tanti altri, basta usare SEARCH, per favore usateloooo saluti ^^.
anche molti altri thread dicon già tutto. Pertanto chiudo questo e ti rimando ad un altro, posta la tua domanda lì : http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10151&highlight=espers e ce ne sono tanti altri, basta usare SEARCH, per favore usateloooo saluti ^^.
Bahamut Zero Dreamcaster 12 Aprile 2007 #6 inoltre il sito www.ffonline.it vi offre fior di guide anche per ff12. fine della comunicazione di servizio
inoltre il sito www.ffonline.it vi offre fior di guide anche per ff12. fine della comunicazione di servizio