FF VIII Dove si trova Piet?

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
3 domande ,sono alla fine del terzo CD
1) Dove si trova Piet?ho setacciato tutta Esther ma nn lo trovo.
2)L'occulto 4 lo dovrebbe dare l'assistente del presidente ma nn capisco come.
3)Zanne di grifone come si prende?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non so che dirti se non quella di leggere meglio le guide. piet si trova a sud della città di esthar nel luogo di atterraggio della capsula lunare, l'occulto 4 nella residenza presidenziale, le zanne di grifone dai dragon izolde a trabia o l'isola del paradiso, più di questo non so aiutarti.
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Piet dopo la base lunare credo si trovi in un'isola a sud di tear's Point, per l'occulto IV non sò proprio non gli ho mai cercati + di tanto, per le zanne di grifone vai contro i Melth dragon all'isola + vicina all'inferno(metti attacco zombie su uno dei 3 pg che ti porti lì, vedi che è efficace. :D)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Piet si trova nella capsula di atterraggio della Lunaside...

L'Occulto IV è nella Residenza presidenziale, Esthar: parla alla ragazza all'entrata della residenza e all' Assistente del presidente, che si trova vicino alla Stazione Aerea

Le zanne di Grifone le ottieni dai Melth Dragon, Dragon Izolde, Grendell e RubRum Dragon (lvl. 60+) nell'Isola più vicina all'Inferno
 

Epyon

Did I ever exist?
Sharku92 ha detto:
3 domande ,sono alla fine del terzo CD
1) Dove si trova Piet?ho setacciato tutta Esther ma nn lo trovo.
2)L'occulto 4 lo dovrebbe dare l'assistente del presidente ma nn capisco come.
3)Zanne di grifone come si prende?

Allora, Piet lo trovi a sud di Tears Point, oltre la recinzione di Esthar. Scendi a piedi, cammina un pò in giro andando sempre verso sud e di colpo cambierà la schermata.
L'occulto IV lo si può prendere solo prima dell'attacco della Lunatic Pandora, se non sbaglio solo quando incontri il dottor Odine per parlarci con Edea.
Le zanne di grifone le trovi dai mostri che hanno elencato gli altri :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Sharku92 ha detto:
io adesso devo andare ad attaccare la lunatic pandora
quindi nn posso + prenderlo?

Quello alla residenza non puoi più prenderlo (io mi trovai nella tua stessa situazione) però mi pare che puoi sempre comprarlo dai negozi.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
c'è un negozio a easther che vende giornali ma gli occulti li vende fino al 2
poi ci sono due negozi chiusi che nn so se ssi possono aprire
 

Epyon

Did I ever exist?
Sharku92 ha detto:
c'è un negozio a easther che vende giornali ma gli occulti li vende fino al 2
poi ci sono due negozi chiusi che nn so se ssi possono aprire

Beh io lo comprai tramite l'abilità di Tomberry... può darsi che devi fargli apprendere familiarità, così gli occulti che vendono da 2 passano a 4.
 

Alannon

Member
Per quanto riguarda Piet, forse nn lo trovi perchè è già iniziata la compressione temporale?
Cmq lo stai cercando a piedi vero? perchè dall'alto non si può vedere quindi se cercavi con l'aereonave non lo potevi individuare
 
Top