Ciao raga, qualcuno sa dirmi dove si trovano i 10 Kyactus nel deserto? :confused:
cosmosub Nuovo utente 14 Febbraio 2006 #1 Ciao raga, qualcuno sa dirmi dove si trovano i 10 Kyactus nel deserto?
alfio8788 Administrator Staff Forum 14 Febbraio 2006 #2 c'è scritto nella guida del sito quindi mi pare innutile aprire un thread come questo, basta cercare un pò
c'è scritto nella guida del sito quindi mi pare innutile aprire un thread come questo, basta cercare un pò
cosmosub Nuovo utente 14 Febbraio 2006 #3 alfio8788 ha detto: c'è scritto nella guida del sito quindi mi pare innutile aprire un thread come questo, basta cercare un pò Clicca per espandere... L'avevo cercato senza successo. Ti ringrazio per aver trovato il tempo di darmi una risposta. Comunque, se già che c'eri, mi segnalavi che la risposta si trova alla voce 'Dieci custodi', l'avrei trovata molto prima ...
alfio8788 ha detto: c'è scritto nella guida del sito quindi mi pare innutile aprire un thread come questo, basta cercare un pò Clicca per espandere... L'avevo cercato senza successo. Ti ringrazio per aver trovato il tempo di darmi una risposta. Comunque, se già che c'eri, mi segnalavi che la risposta si trova alla voce 'Dieci custodi', l'avrei trovata molto prima ...
dark Cloud The lord of Gunblade 14 Febbraio 2006 #4 Per chi magari nn avesse voglia di andare a cercarlo può cliccare qui