FF VII dove vi trovate nel corso della storia...

chao

Nuovo utente
questo argomento è per chi sta giocando a ff7 e vuole per magari chiedere informazioni ma soprattuto per dire in che punto si trova....
inizio io ...mi trovo nel punto della trama in cui devo visitare il tempio degli antichi ma mi sto un po allenando per masterizzare la limit di 4 levello di aeris oggi ho finito con lei quasi quasi volevo anche cloud con la limit di 4 livello ma puo non mi bastavano i punti....

sephiroth22

GEAR SECOND
io l'ho appena reiniziato..stavolta sul pc in italiano...devo ammettere che ormai per me non ha più segreti ma mi diverto comunque a rgigiocarlo,dopo tanto tempo poi...sto procedendo con calma e per ora sono alle prese al wall market (voglio fare una buona impressione a don corneo :D )

Nameless Mage

Dragonmaster
alla quarta volta ke lo gioco(la prima in italiano), devo andare al bone village, ma me li sto allenando per masterizzare le materie....

sephiroth s.

all how can i know?
io invece sto giocando a quello per pc visto che quello in ing lo ho finito 7 volte e sono al primo disco
p.s. in ing è moto più bello...................

jack99

Member
sephiroth s. ha detto:
io invece sto giocando a quello per pc visto che quello in ing lo ho finito 7 volte e sono al primo disco
p.s. in ing è moto più bello...................
Quoto...in italiano capisci di piu ma in Inglese è piu bello giocarlo... :D

Dark Amarant

Active Member
l'ho appena finito per la 12 volta! tutti al 99, weapon battute ma ho fatto una grandissima caz**ta.... per provare una cosa nuova ho deciso di perdere la battaglia sottomarina per prendere poi quello rosso, il fatto è che mi sono perso una huge materia! e quindi non posseggo bahamut zero!cosa faccio?

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Amarant ha detto:
l'ho appena finito per la 12 volta! tutti al 99, weapon battute ma ho fatto una grandissima caz**ta.... per provare una cosa nuova ho deciso di perdere la battaglia sottomarina per prendere poi quello rosso, il fatto è che mi sono perso una huge materia! e quindi non posseggo bahamut zero!cosa faccio?

ti attacchi al tram.....

resti senza...

sephiroth s. ha detto:
in ing è moto più bello...................

sono daccordo, però voglio finirlo anke in italiano.....

ilduca69

Nuovo utente
...non è proprio esatto: battendo la Emerald weapon avrai l'oggetto che serve ad ottenere le master materia.
Unica limitazione: potrai averne una e una sola master summon materia e tutto sommato non è una grave perdita. Puoi comunque masterizzare tutte le altre materie....
:ffx02:

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche io sono al mio primo game al pc in italiano. per quanto lo sforzo dei traduttori che hanno creato la patch sia ammirevole, preferisco 3000 volte il gioco in inglese. al momento mi trovo nell'icicle village

chao

Nuovo utente
adesso mi trovo ad icecle vilage come bahamut zero e sto giocano in italiano sulla play
le mosse sono meglio in inglese ma non capirei mai la trama in italiano
la prima volta non avevo neanche capico cha la mamma di aeris non era la sua vera mamma ahahahah adesso mi aspetta il prof gast....

nnin

Senior Seed
io sono arrivato all'inizio del secondo cd, ho i personaggi tutti al livello 40/45 pensate che debba allenarli di piu per questo punto del gioco?

chao

Nuovo utente
all'inizio del 2° quindi pochissimo prima del mio
io avevo cloud 50
barret 45
tifa 43
ma devi contare che avevo le limit di cloud fino alla 3b quindi la penultima e tutte la magie possili nell'enimy skills