FF VIII dove?

sangio89

Nuovo utente
ciao raga volevo sapere dove trovare avversari che usano molto la carta invinta (o elastoid nella versione inglese)

sto diventando matto...mi servono i tubi d ferro per prendere karonte

help

grazie

Sangio

Kain

So say we all!
I tubi di ferro li trovare dopo aver sconfitto un Wendigo o un GIM47N, oppure rubandolo ad un Wendigo; i Wendigo dovresti trovarli nei boschi di Timber o nei pressi di Deling City.

Silver Shadow

Signore delle Ombre
no,a volte prendi una Palla di ferro mi sembra,comunque tentando prima o poi arrivi a prenderli,alla fine te ne servono solo 6 mi pare

Kain

So say we all!
Silver Shadow ha detto:
no,a volte prendi una Palla di ferro mi sembra,comunque tentando prima o poi arrivi a prenderli,alla fine te ne servono solo 6 mi pare

sì infatti, ma poi basta batterne 4 o 5.

Lloyd87

Member
si ti konsiglio ank'io di rubarli ai wendigo. Più questi sn alti d livelli, più unità di tubi d ferro riuscirai a rubare. Recatevi nel bosco dove avviene il primo sogno d laguna, quello ke immette nella regione del garden d galbadia, oppure in altri boschi nei dintorni.

grego89

Grego89
per prendere i tubi di ferro devi rubarli a wendigo...lo trovi di sicuro sull'altopiano monterosa...quello di fianco al garden di galbadia...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
sangio89 ha detto:
ciao raga volevo sapere dove trovare avversari che usano molto la carta invinta (o elastoid nella versione inglese)

sto diventando matto...mi servono i tubi d ferro per prendere karonte

help

grazie

Sangio
mhh la mamma di zell le due tipe del CC dalla piantina del garden etc.

sangio89

Nuovo utente
ok raga è che era un pò ke nn giocavo a final e mi ero dimenticato la funzione ruba...tra l'altro ora ce l'ho in inglese...ma non c'era la voce "steal"...si chiama "mug"

ora sono apposto