X360 Down xbox live

Dr4g0n

Requiescat in pace
Qualcuno sa che diavolo sta succedendo al live? è da stamattina presto che non mi si connette la 360. All'inizio avevo pensato ad un mio problema, ma ora ho notato che anche il sito dell'xbox è down.

Sto rosicando come un macaco perchè dopo vari giorni in cui ho potuto giocare poco o niente causa esami oggi potevo sfogarmi un pò online e invece niente Q_Q
 

el_barto_84

Active Member
Io ho riscontrato alcuni problemi mentre scaricavo la demo di FIFA 12, ma pensavo fosse dovuto alla mole di persone che scaricavano lo stesso prodotto...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ma ti sei riuscito a connettere? Perchè a me fallisce il test di connessione tra internet e sevizio Live. Idem ad un mio amico
 

el_barto_84

Active Member
No, dopo svariati tentativi di download sono riuscito a scaricare la demo. Il live andava benissimo infatti ho messaggiato con RomaAle e Marketto360.
 

ceri1992

Member
ma guarda il live funziona benissimo, ci ho giocato giusto ieri, e pure sto weekend ho fatto un tour de force a gears2 perchè c'era l'esperienza x 20, e non ho avuto alcun tipo di problema, mi compariva soloil messaggio che alcune funzioni di xbla avrebbero potuto non funzionare, ma mi funziona benissimo, magari c'è qualche problema in zona da te, boh, poi ho navigato pure sul sito di xbox e non ho avuto alcun tipo di problema, è tutto nella norma...
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Il Live è andato ufficialmente down ieri (dato che siamo al 14 ora) per alcune ore. Pare che i problemi si siano riscontrati tanto per il network quanto per il sito Xbox.com. Si è risolto tutto comunque :)
 
Top