FF XII Drago Anellato

Amido

Nuovo utente
havana ha detto:
si appunto anche a me pare parecchio forte....AMIDO :la tua squadra a che livello sta va quando lo hai liquidato?

sul livello 35, l'ho riempito di Attacchi e di Fira ed è morto :)
 

Amido

Nuovo utente
morris92 ha detto:
scusa amido mi puoi dare qualche dritta x batterlo? grazie...

a che livello sei?

Io ti ho detto come ho fatto, avevo 3 personaggi, con 2 lo riempivo di mazzate e con l'altro curavo :D
Quando alla fine la sua difesa è salita l'ho riempito di Fira ed è crepato :p

Subito dopo lui è stato il turno di Trickster ^_^
 

morris92

Nuovo utente
Amido ha detto:
a che livello sei?

Io ti ho detto come ho fatto, avevo 3 personaggi, con 2 lo riempivo di mazzate e con l'altro curavo :D
Quando alla fine la sua difesa è salita l'ho riempito di Fira ed è crepato :p

Subito dopo lui è stato il turno di Trickster ^_^


sono al livello 20 e forse è un po prestino x batterlo (nn ci riesco nemmeno con le apoteosi)...
volevo kiederti anke come si trova marilith???

mi hanno detto alle caverne di zertinan ma sono andato dentro e mi hanno massacrato :(
 

Amido

Nuovo utente
morris92 ha detto:
sono al livello 20 e forse è un po prestino x batterlo (nn ci riesco nemmeno con le apoteosi)...
volevo kiederti anke come si trova marilith???

mi hanno detto alle caverne di zertinan ma sono andato dentro e mi hanno massacrato :(

marilith ti conviene farlo più avanti perché nelle caverne di zertinan i mostri sono parecchio forti rispetto a quando ti danno la missione.
Comunque devi aspettare 5 minuti all'entrata della caverna (grotta dell'eresia), e poi andando in fondo lo trovi ;)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
supervegeth ha detto:
ma a proposito, io invece sn arrivato in una parte del deserto e ti ritrovi in una tempesta di sabbia dove non puoi procedere e in lontananza ti fà vedere una spese di mostro immenso che se ne va... si deve andare più avanti nel gioco prima di entrarci? sono all'entrata di archades...
comunque il drago anellato io non sono riuscito a batterlo... è potentissimo!!! sono riuscito a scappargli con un solo personaggio avvelenato e con 200 di hp.. come ho fatto non lo sò ancora :D

Allora quel drago nella tempesta è drago terreno...non è tanto forte usa solo attacchi fisici...io lo stavo per battere a livello 25 prima di andare per la prima volta alla pianura di ozmone.In pratica per entrare li ti serve un'oggetto chiamato rosa dei venti...per averla devi parlare con katze(mi sembra si scriva così) un uomo seduto nella fontana nella piazza delle porte di rabanastre...ti dirà che c'è un bangaa che sta facendo delle indagini sulla tempesta.Allora tu vai alla porta ovest troverai il bangaa che si chiama limzat che ti chiederà aiuto...tu accetta...torna a parlare con katze che ti darà le indicazioni per trovare un suo amico nella città bassa....seguendo le indicazioni alla fine questo ti dirà che ha nascosto un pezzo della bussola nel deserto vicino a una pianta cactus.
Il luogo dove esaminare il cactus è questo dove ora ho il mio personaggio

Qua troverai un pezzo della bussola torna alla porta ovest e riceverai anche l'altro pezzo...Fatto questo potrai andare nella zona tana del drago dove ti aspetta il draghetto :D .Ti consiglio però prima se non l'hai ancora fatto di sconfiggere spirito Noma che si trova nel deserto ovest solo quando c'è una forte tempesta di sabbia...poichè dopo che avrai sconfitto il drago terreno...le tempeste si ripresenteranno con una percentuale davvero bassissima e di conseguenza anche spirito noma...quindi per non perdere inutili ore a far apparire la tempesta.Detto questo spero di essere stato utile a presto^^
 

locke89

Nuovo utente
con anima suprema intendi l' oggetto per la girasole?
se si è nelle offerte vendendo 1 polvere d' anima(etem, miniere di henne) 2 cerchi di ares(watanka palude di nabreus) e 1 grandarcana
 

GABRIEL

Nuovo utente
ciao,esatto l'errore sta proprio li. Le sabbie increspate si dividono in 2 zone. La prima e' quella zona piccolissima e la seconda e' quella sotto,molto piu' vasta. Il drago lo trovi nella seconda
 

Amido

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Allora quel drago nella tempesta è drago terreno...non è tanto forte usa solo attacchi fisici...io lo stavo per battere a livello 25 prima di andare per la prima volta alla pianura di ozmone.In pratica per entrare li ti serve un'oggetto chiamato rosa dei venti...per averla devi parlare con katze(mi sembra si scriva così) un uomo seduto nella fontana nella piazza delle porte di rabanastre...ti dirà che c'è un bangaa che sta facendo delle indagini sulla tempesta.Allora tu vai alla porta ovest troverai il bangaa che si chiama limzat che ti chiederà aiuto...tu accetta...torna a parlare con katze che ti darà le indicazioni per trovare un suo amico nella città bassa....seguendo le indicazioni alla fine questo ti dirà che ha nascosto un pezzo della bussola nel deserto vicino a una pianta cactus.
Il luogo dove esaminare il cactus è questo dove ora ho il mio personaggio

Qua troverai un pezzo della bussola torna alla porta ovest e riceverai anche l'altro pezzo...Fatto questo potrai andare nella zona tana del drago dove ti aspetta il draghetto :D .Ti consiglio però prima se non l'hai ancora fatto di sconfiggere spirito Noma che si trova nel deserto ovest solo quando c'è una forte tempesta di sabbia...poichè dopo che avrai sconfitto il drago terreno...le tempeste si ripresenteranno con una percentuale davvero bassissima e di conseguenza anche spirito noma...quindi per non perdere inutili ore a far apparire la tempesta.Detto questo spero di essere stato utile a presto^^

io l'ho ucciso lo spirito numa, ma a che serve? non mi ha dato nessun oggetto, però un bel pò di esperienza :D
 

Felix73

Nuovo utente
Scusate, senza aprire ulteriori topic, avete parlato dello spirito Numa ... chi sarebbe costui? ... entrambi i draghi ancora li devo affrontare quindi credo di poter incontrare anche questo spiritello ... Thx ;)
 

Amido

Nuovo utente
Felix73 ha detto:
Scusate, senza aprire ulteriori topic, avete parlato dello spirito Numa ... chi sarebbe costui? ... entrambi i draghi ancora li devo affrontare quindi credo di poter incontrare anche questo spiritello ... Thx ;)

io l'ho incontrato subito dopo aver fatto fuori i 2 draghi :p
 
Felix73 ha detto:
Scusate, senza aprire ulteriori topic, avete parlato dello spirito Numa ... chi sarebbe costui? ... entrambi i draghi ancora li devo affrontare quindi credo di poter incontrare anche questo spiritello ... Thx ;)

Hai presente quelle grandi sfere di diversi colori che appaiono in varie zone e solo in determinati momenti?
Ebbene lo spirito Noma è una di loro; tutti questi mostri(ce ne sono 8) sono al lv 45-50, conoscono le magie del livello aga(firaga, darkaga etc) e hanno come gambit avversario-magia--->silencga(Morfeaga) perciò se non si è preparati risultano tosti^^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Amido ha detto:
io l'ho ucciso lo spirito numa, ma a che serve? non mi ha dato nessun oggetto, però un bel pò di esperienza :D

In pratica questi spiriti rilasciano un oggetto omonimo....esempio spirito Noma rilascia l'oggetto Noma che è indispensabile ad esempio per poter creare la spada Ultima.Lo stesso vale per gli altri spiriti in generale rilasciano oggetti molto utili che hanno il loro stesso nome.Quindi occhio :D
 

Amido

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
In pratica questi spiriti rilasciano un oggetto omonimo....esempio spirito Noma rilascia l'oggetto Noma che è indispensabile ad esempio per poter creare la spada Ultima.Lo stesso vale per gli altri spiriti in generale rilasciano oggetti molto utili che hanno il loro stesso nome.Quindi occhio :D

ma li devo rubare o quando li vinco li ho?perché l'ho battuto ma non mi sembra mi abbia dato qualcosa
 
Top