FF XII drago infernale

exodus16

Nuovo utente
qualcuno sa qualke trukketto x battere il drago infernale??io sono con vaan,balthier e basch al liv 56....io +o- sono riuscito a togliergli 5milioni di vita(quasi la metà) xò dopo un pò gli oggetti,gli mp iniziano a scarseggiare!!!così dopo un ora e mezza ho perso :)....
uff è troppo forte...
 

VecchioStorm

Judgement Day
exodus16 ha detto:
qualcuno sa qualke trukketto x battere il drago infernale??io sono con vaan,balthier e basch al liv 56....io +o- sono riuscito a togliergli 5milioni di vita(quasi la metà) xò dopo un pò gli oggetti,gli mp iniziano a scarseggiare!!!così dopo un ora e mezza ho perso :)....
uff è troppo forte...






se non erro si puo anche uscire durante la battaglia e puoi andare a memorizzare e successivamente tornare per continuare a combattere
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ti consiglio di livellare un pò.
Compra ed equipaggia 3 Cinture Bolla per raddoppiare gli HP.
Fai buona scorta di Aghi d'orati visto che sono più veloci di Stona e che il drago ad un certo punto del combattimento farà moltissimi soffi pietrificanti.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
VecchioStorm ha detto:
se non erro si puo anche uscire durante la battaglia e puoi andare a memorizzare e successivamente tornare per continuare a combattere

esatto! non sei costratto a batterlo in un solo round!!
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
ti ricordo che anche se difficilmente può mettere lo status stop a tutta la squadra quindi non dimenticare di inserire il gambit alleato status stop-->lacrima di kronos! comunque io ero al 73° con Vaan e al 66° con gli altri ed ho avito qualche problema mi sa che devi anche livellare un pò!
 

Agilufo

- Shalafi -
VecchioStorm ha detto:
se non erro si puo anche uscire durante la battaglia e puoi andare a memorizzare e successivamente tornare per continuare a combattere

A questo punto mi sorge una domanda: vicino al save-point, c'è l'uscita che conduce alla vecchia Archades, con relativo mercante.... che succede se io lasciando a metà il combattimento con il drago, salvo e mi procuro gli oggetti? Ricomincia daccapo (per il fatto del cambio di luogo) o continua anche se esco dal Palazzo di Sochen?
 

exodus16

Nuovo utente
bella domanda....cmq invece di uscire puoi restare dentro al palazzo visto ke cè un salvocristallo li dentro.nn x forza devi uscire!!
 

Agilufo

- Shalafi -
exodus16 ha detto:
bella domanda....cmq invece di uscire puoi restare dentro al palazzo visto ke cè un salvocristallo li dentro.nn x forza devi uscire!!
Dipende...
Se si rimane senza oggetti.... Non dimentichiamo che la strada dal salvocristallo al drago, non è libera. Quindi potresti arrivare lì con un numero insufficiente di mp.
 

DarkVaan

Koyo Koyo
exodus16 ha detto:
qualcuno sa qualke trukketto x battere il drago infernale??io sono con vaan,balthier e basch al liv 56....io +o- sono riuscito a togliergli 5milioni di vita(quasi la metà) xò dopo un pò gli oggetti,gli mp iniziano a scarseggiare!!!così dopo un ora e mezza ho perso :)....
uff è troppo forte...
io ho finito il gioco ma i ricercati nn erano una cosa ke si facevano xforza!
 

exodus16

Nuovo utente
potresti andare verso il cristallo senza mp ma se usi fuga(anke senza) ce la fai ad andare a salvare!!!nn ti succederà nulla.
 
Top