lol non ho parole per definire questo film ... vi posso dire solo che dopo 15 minuti che ho incominciato a vederlo mi è venuto sonno, noia ma soprattutto lo "skifo"( scusate per il termine) di continuarlo a vedere...
Non ho avuto il fegato di vedermelo tuttoXD e non credo mai lo farò...Delusione unica ( non c'era da meravigliarsi, credo)e ho sentito che la 20th centuary fox ne vuole fare altri 4 ( in tutto 5), se ricordo bene. Che dire: Addio... a uno dei migliori anime fatti della mia generazione!!!!!
Poi per quel poco che ho visto mi sn accorta che molte cose non quadrano con la realtà e il vero anime...
PS: almeno il personaggio di Goku è carino
Non ho avuto il fegato di vedermelo tuttoXD e non credo mai lo farò...Delusione unica ( non c'era da meravigliarsi, credo)e ho sentito che la 20th centuary fox ne vuole fare altri 4 ( in tutto 5), se ricordo bene. Che dire: Addio... a uno dei migliori anime fatti della mia generazione!!!!!
Poi per quel poco che ho visto mi sn accorta che molte cose non quadrano con la realtà e il vero anime...
ma da quanto in qua Goku viene allenato fino ai 18 anni d'età dal nonno Gohan, e da quanto in qua San Gohan viene assassinato?L'unica consolazione è che almeno hanno avuto il buon senso di fare junior verde e farlo anche cattivo!
PS: almeno il personaggio di Goku è carino