Dragon Ball: Raging Blast 2 o Ultimate Tenkaichi?

Zyssk

Member
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non so dove postare questo quesito..

Comunque, ultimamente avrei voglia di giocare a qualche nuovo titolo di Dragon Ball. Così cerco gli ultimi titoli (essendo che non tocco l'Xbox da 2 anni praticamente, e son quindi disinformato), cioè Raging Blast 2 e Ultimate Tenkaichi, ma sembrano far schifo. Voglio dire, ho letto molte recensioni, ma nessuna dà più di 7 a nessuno dei due. Cosa dovrei fare? Quale dovrei scegliere secondo voi? Oppure ancora meglio Burst Limit?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Senti..tra i citati io ho solo DBZ Burst Limit ed è diversissimo dagli altri due, per quel che so. Innanzitutto è più vecchio come gioco, ormai costerà uno sputo veramente. Ha lo stile anime, nel senso che la grafica è pari a quella del cartone, anche quella dei personaggi. Come giocabilità non è male, mi ci sono divertito per un po'...ma non sono un grande esperto in materia. È l'unico gioco di dragonball che ho giocato, dopo quelli per psx :asd:

Se non sbaglio tutti i fan della serie non lo giudicavano un gran prodotto e preferivano gli altri due. Io che non conosco minimamente gli altri titoli posso dirti che l'unico difetto evidente che ho riscontrato è la scarsità di personaggi. Non solo ci sono unicamente quelli della serie Z, ma non sono nemmeno tutti. Ci si ferma a Cell in pratica. Tutto ciò che c'è dopo non esiste.
I sayan, per intenderci, possono evolversi solo al secondo livello massimo.
 
Top