Dragon ball z:budokai tenkaichi 2

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Dragontype ha detto:
Post-Crap-Killed_superman.jpg
 

Alex

古代
A Lucca ero indeciso se comprarlo o meno, e lo sono tuttora.
La grafica è sicuramente notevole da quel che ho potuto vedere, i personaggi sono realizzati in maniera egregia: unico mio timore nel comprarlo riguarda la modalità storia, da sempre tallone d'achille di questi giochi (picchiaduro ndr), che però in Dragonball potrebbe risultare ottima se ampliata nella giusta maniera.
Avete considerazioni riguardo questo punto?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Io l'ho provato e sono arrivato fino ai saibai senza aver fatto tutti gli addestramenti XD

(l'ho giocato a livello facile^^')

Quando potrò mi ci divertirò.
 

DarkGrevier

Active Member
Dark Avenger ha detto:
E' trooooppoooo belloooo!!!...consiglio a tutti gli appassionati e non...

voi appassionati di dragon ball non iniziate a stufarvi delle solite storie di questo cartone, videogioco e quant'altro? per carità, è una mia opinione personale, non datemi rep negativa!! :>
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Sinceramente questo è solo il secondo videogioco di dragon ball ke compro...ma cmq molte cose sono cambiate in modalità personaggi etc etc...io lo consiglio xkè secondo me con questo capitolo un appassionato può ottenere il massimo...
(non ti preoccupare nessuna rep negativa :) )
 

danie

Active Member
Anch'io l'ho provato e devo dire che si e abbastanza simile ai precendenti, ma trovo molto bello il fatto che ci siano una sacco si personaggi mai visti (solo negli OAV [Original Anime Video] che tempo fa vendeva nelle edicole in VHS, e che ora vendono in DVD), cmq lasciando stare l'OT, è un gran gioco gli appassionati non lo dovrebbero perdero assolutamente e per chi volesse trovare un gioco di Picchiaduro fa un'ottima scelta con questo gioco. (OP=Opinione Personale)
 

kaiserS

Member
è un ottimo gioco

però potevano variare un po' lo story mode visto che si tratta sempre e solo di duelli.... potevano inserire qualche mini giochino per variare un po'
 

dknight2000

Ratanoken
xfavore help!!

Raga come si fa a sbloccare broly cooler c13 ecc ecc visto che ho completato tutte queste saghe, mi dice che si è sbloccato le rifaccio ma non succede un ca**o?!?!?
Sono tentato di spezzare il DVD in 2 :eek:
Dimenticavo posso scegliere gotenks ma in gaME facendo la mossa della fusione non mi fa niente :(

Grazie mille :D
 

DarkGrevier

Active Member
kaiserS ha detto:
è un ottimo gioco

però potevano variare un po' lo story mode visto che si tratta sempre e solo di duelli.... potevano inserire qualche mini giochino per variare un po'

poi mi diventa uguale a Final Fantasy, però... ;)
 

dknight2000

Ratanoken
ci provo :d

grazie sephirotlv99 proverò subito e ti farò sapere.
(questo c'entra anche x le fusioni mentre giochi? e per le fusioni devo scegliere di combattere con goten e trunks x fare la fusion di gotenks?)

ancora grazie ^^
 
Top