Dragon ball z:budokai tenkaichi 2

kaiserS

Member
DarkGrevier ha detto:
poi mi diventa uguale a Final Fantasy, però... ;)

non è affatto vero

il gioco di Jojo per psx era un ottimo mix di duelli e di mini giochi che spezzavano la monotonia

avrebbero potuti riproporli anche per DB, così come la riproduzione di una scena del fumetto
 

dknight2000

Ratanoken
fusion

Io ho gotenks in tutte le sue trasformazioni ma non riesco a fare la fusion in game e non capisco come mai! ci riprovo in continuazione ma proprio non lo capisco non va :(
 

dknight2000

Ratanoken
evo Z

nella sezione evoluzione z ho fatto una serie di fusioni ed ho sbloccato nuovi pg, solo che a un certo punto mi dice che mi mancano i numeri per fare le fusioni. Ma quali numeri? Proprio non capisco!
(final fantasy 11 è molto + semplice di sto gioco lol)
 

dknight2000

Ratanoken
ci siamo^^

adesso ci siamo e tutto mi è molto + chiaro. Ho scaricato la lista degli oggetti da unire su gamefaq.com e mi sto divertendo alla grande.
Solo che ho difficoltà a fare le fusion in game. Dopo vari tentativi (dopo mezzora lol) improvvisamente me l'ha fatta! Ma non ho capito come anche se so la combinazione di tasti da usare....boh
 

DarkGrevier

Active Member
kaiserS ha detto:
non è affatto vero

il gioco di Jojo per psx era un ottimo mix di duelli e di mini giochi che spezzavano la monotonia

avrebbero potuti riproporli anche per DB, così come la riproduzione di una scena del fumetto

se lo dici tu.. vabbè che io a Dragon ball non ci ho mai giocato, perciò non posso insistere più di tanto con la mia opinione
 

Cerberus.91

Member
è senza altro uno dei migliori video giochi di dragon ball mai reallizzato... però lo trovo un po troppo breve per finire la storia ci vuole a dir tanto una settimana... a proposito ho finito la storia ma mi rimane la percentuale al 95% come faccio a farla arrivare a l 100%??
 

Rayzen

Senior Member
lo prenderò di sicuro questo bragonball per Wii!!eseguire mimando i movimenti del kame-hame-ha con il Wiiremote è sicuramente 1000000 volte meglio che schiacciare 2 tasti!
 

Dragon

Member
Ci ho giocato a casa di un mio amico e devo dire che è molto bello come gioco, poi c'è quel Vegeta veramente fortissimo! Ho battuto un latro mio amico (Gohan supremo lv62 8 barre di vita, non so se è tanto) con un Vegeta supersayan al livello 2 (il personaggio era al livello 38 e aveva 4 barre di vita mi pare...) devo dire che vegeta all'inizio è fortissimo e fa un attacco potentissimo che toglie 11000 utilizzando solo una tacca di energia! Penso proprio che me lo comprerò, perchè mi sembra veramente un buon gioco e poi a me piace molto Dragon Ball.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Dragon ha detto:
Ci ho giocato a casa di un mio amico e devo dire che è molto bello come gioco, poi c'è quel Vegeta veramente fortissimo! Ho battuto un latro mio amico (Gohan supremo lv62 8 barre di vita, non so se è tanto) con un Vegeta supersayan al livello 2 (il personaggio era al livello 38 e aveva 4 barre di vita mi pare...) devo dire che vegeta all'inizio è fortissimo e fa un attacco potentissimo che toglie 11000 utilizzando solo una tacca di energia! Penso proprio che me lo comprerò, perchè mi sembra veramente un buon gioco e poi a me piace molto Dragon Ball.
Quoto, quel vegeta è fortissimo XD
 

lifewurm

Nuovo utente
Modalità storie alternative

come si sbloccano le storie alternative?

esempio: so che esiste la storia di Goku bambino, ma come faccio a prenderla?

esistono altre storie alternative?
se si mi dite come si prendono?


grazie mille!!!!
 

Cerberus.91

Member
no non esiste la storia di goku bambino, lo puoi prendere ma non esiste la storia cmq le storie alternative le sblocchi semplicemente finendo quelle già sbloccate!
 
Top