Dragon Ball Z : Burst limit[PS3/XBOX360]

Jiraiya

Sensei Member
Beh che ne pensate del primo capitolo next-gen di Dragon Ball Z?..dalle prime immagini sembra fico...ormai anche se è la centesima volta che Me**aset lo ripropone i giochi sono rimasti divertenti e tirare qualche (non por.co) Kamehamehameha! non fa mai male...

Trailer del gioco:
http://www.gametrailers.com/player/29221.html

la canzone Giapponese di fondo mi fa venire una gran voglia di giocarlo...
 

Cerberus.91

Member
kaiser ha detto:
sinceramente non capisco il bisogno di far uscire di continuo giochi di DB
Ma che affermazione è? :eek: I giochi di dragon ball escono a poca distanza uno dall'altro perchè sono + facili da fare e poi questo è il primo progetto per ps3 e xbox360
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a me dispiace solo che continuino a sfornare picchiaduro, quando invece si potrebbe creare qualcosa come Naruto Rise of Ninja in cui combattimenti, elementi platform, elementi gdr si fondono insieme per creare un prodotto nuovo e originale.
Anche creare un gdr d azione di dragon ball non sarebbe male (vedi quelli usciti su GBA e DS), anzi io lo troverei proprio ideale. Nonostante tutto credo che questo Burst Limit meriti l acquisto, un capitolo Next-gen ci vuole proprio
 

kaiser

Member
Cerberus.91 ha detto:
Ma che affermazione è? :eek: I giochi di dragon ball escono a poca distanza uno dall'altro perchè sono + facili da fare e poi questo è il primo progetto per ps3 e xbox360


risposta

balthier88 ha detto:
a parte la grafica mi sembra sempre la solita minestra che ci propinano da budokai tenkaichi...


motivazione

Jeegsephirot ha detto:
a me dispiace solo che continuino a sfornare picchiaduro, quando invece si potrebbe creare qualcosa come Naruto Rise of Ninja in cui combattimenti, elementi platform, elementi gdr si fondono insieme per creare un prodotto nuovo e originale.
Anche creare un gdr d azione di dragon ball non sarebbe male (vedi quelli usciti su GBA e DS), anzi io lo troverei proprio ideale.


anything else?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
balthier88 ha detto:
a parte la grafica mi sembra sempre la solita minestra che ci propinano da budokai tenkaichi...
alla fin fine e dragonball e finito e quindi non posso aggiungere tante storie dal cartone o dai vari film...comunque spero in un gameplay magnifico
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mah...sono tornati al gameplay della serie Budokai...al posto di fare un gioco con sistema "GTAniano" dove sarebbe possibile esplorare i vari pianeti volando a destra e a manca e fare le varie missioni...sarebbe mitico...invece ci rifilano questa copia del budokai con grafica migliorata(ma neanche tanto secondo me)...per me il migliore resta il Budokai Tenkaichi 2 fra quelli che ho provato
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
beh hanno messo solo le saghe che hanno un senso e che sono meno scontate (Sayan e Freezer)


alla fine non mi sembra sto granchè... forse perchè li ho visti quasi tutti da Final Bout in poi
 

Binitu

il Re degli Allocchi
I Love Quina Quen ha detto:
beh hanno messo solo le saghe che hanno un senso e che sono meno scontate (Sayan e Freezer)


alla fine non mi sembra sto granchè... forse perchè li ho visti quasi tutti da Final Bout in poi

perdonatemi l' OT ma non puoi dirmi che la saga di Majin Bu è scontata :|
 
Top