Anch'io concordo con te nel dire che gli anime sono più appassionanti per il semplice fatto che si muovono etc... pero anch'io in alcune puntate mi annoiavo perchè erano semplicemente chiacchiere!!!
Anch'io concordo con te nel dire che gli anime sono più appassionanti per il semplice fatto che si muovono etc... pero anch'io in alcune puntate mi annoiavo perchè erano semplicemente chiacchiere!!!
Secondo me è assolutamente meglio l'anime, perchè nei manga i personaggi non parlano e non si muovono <.< non c'è gusto altrimenti a seguirlo così.
Già è vero, quasi per tutte si trattava di filler e molte scene della storia normale venivano allungate di almeno il doppio di tempo... cmq avete sentito parlare di dragon ball kai no?E' un remake più abbreviato di dragon ball z, stanno trasmettendo gli episodi dall'anno scorso in giappone; le trovi con i sottitoli in ita.... devo dire che vederlo in 16:9 e in hd è più bello
Mi dipiace ammetterlo, ma essendo cresciuto con l'anime, non posso dire altro che è il migliore. Il manga non l'ho mai letto, am conoscendo al storia a memoria penso che mi annoierebbe
Non capisco la tua insinuazione, guarda che so come si leggono i manga, per esempio naruto lo leggo. Cmq penso che chiunque sia nato prima dell'inizio dell'anime, o comunque mentre stava andando in onda la prima volta, avrà letto siuramente il manga, per andare avanti nella storia prima dell'anime, invece, che come , è nato dopo la conclusione della serie sia dell'anime che del manga, ha visto più l'anime, uno perchè è più facile e due perchè lo davano in tvTi toccherebbe anche leggere in libro partendo dal fondo , da destra a sinistra =)
senza dubbio il manga visto che l'anime è un filler vivente dove le kamehameha durano minimo 5 episodi D: