Dragon Quest IX

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Cyren hai una mia domanda in basso, nella pagina precedente però xP

Comunque un' altra ancora che mi dimentico sempre di farti, però ora mi son ricordato u.u
Io l' ho giocato in ita e tantissimi pg parlano vari dialetti italiani... anche nella versione americana è così? E come fai a capire se non parlano un normale inglese? o_O
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E come fai a capire se non parlano un normale inglese? o_O

Ora, non per fare il figo o altro, ma fortunatamente, ho raggiunto un tale livello di abilità nella comprensione del'inglese che in qualsiasi forma mi si pari davanti, sia esso inglese britannico, inglese americano, slang, inglese arcaico, e inglese con accenti vari, riesco a capirlo pressoché immediatamente. Devo essere particolarmente portato, probabilmente.

Per l'altra domanda, i Liquid Metal Slime li puoi trovare nel Bow Hole (credo sia il Budello nella versione italiana), al 3° piano.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Io l' ho giocato in ita e tantissimi pg parlano vari dialetti italiani... anche nella versione americana è così? E come fai a capire se non parlano un normale inglese? o_O
è la natuarle conseguenza di anni e anni di carriera da videogamer, col tempo imparerai anche tu (forse) u,u

ma poi se ben ricordo tu hai giocato FFT su psp no? embe come hai fatto a cavartela con quell'inglese arcaico se non riesci a comprendere neanche dei semplici dialetti? °_°
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma chi l' ha detto che non capisco dei semplici dialetti, era per sapere XD


Comunque riguardo quel CAPOLAVORO di FF T [come Achille piè veloce, saresti pregato di usare questo appellativo quando parli di FF T u.u]... Sadnes rulez xP
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah, per voi che l' avete finito, avrete visto che dopo si può
riprendere l' espresso e andare alla Tower of Nod... lì in cima c' è quell uccellaccio che dorme... si può fare qualcosa o è messo lì solo per decorazione??
 

<(dany)>

Wigga
Ah, ok. Io sono sulle 30 ore. 28 e qualcosa. Meno male che la ricerca dei frutti è finita, perchè le mini-trame valevano 0. Anche se, Ispettore Tensei, ha un certo fascino. u.u
 

<(dany)>

Wigga
Finito ieri notte, mah.

Trama: 6.5. Le mini-trame sono banali e scontate (tranne quella dell'epidemia; il "colpo di scena finale" è stato buono). Verso la fine, da 0 si passa a 1, massimo 2.
Gameplay: 7.5. Buon gameplay, penalizzato, imho, nello sviluppo dei job: avviene l'azzeramento del livello ogni volta che si sceglie una classe diferente.
Grafica: 7.5. A parte qualche piccola "sbavatura" in battaglia e il 2D dei personaggi in città, nulla da dire.
Sonoro: 7. Niente di eccelso, ma sopra la sufficienza.
Longevità: 1000. Come le ore necessarie per il 100 %.

Globalmente gli do un voto dal 7 al 7.5.
 
Top