Dragon Quest IX

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sisisi la skill strautile che mi sarebbe servita era multiheal LOL

Il ladro com' è?
Penso comunque fosse stato meglio avere un war... cioè mi ha risolto tutto lui molte volte... ha il difetto che il suo turno è sempre per ultimo, ma subisce pochissimi danni e in attacco è mostruoso, inoltre ha delle belle skill: se hai bisogno di recuperare vita puoi usare "colpo miracoloso", che toglie quanto un normale attacco e ti fa recuperare vita [30-40 pv... buttali via], poi c' è il "colpo del falco" che è quello che più ho usato, che in pratica sono 2 attacchi di fila... alla fine le skill d' attacco sono le stesse che impara anche il clown eh, però il danno fatto dal war è decisamente di più, per quanto alla fine anche l' equip sia lo stesso.

Io comunque ora mi sto facendo un' oretta di post-game giusto per riprendermi qualcosa che è mio :p poi le semplici quest e missioni secondarie, in cui quindi non c' è neanche un dialogo o roba così, non mi interessano, le lascio a voi <<
 

Level MD

The Secret Darkness
Sisisi la skill strautile che mi sarebbe servita era multiheal LOL

Il ladro com' è?
Penso comunque fosse stato meglio avere un war... cioè mi ha risolto tutto lui molte volte... ha il difetto che il suo turno è sempre per ultimo, ma subisce pochissimi danni e in attacco è mostruoso, inoltre ha delle belle skill: se hai bisogno di recuperare vita puoi usare "colpo miracoloso", che toglie quanto un normale attacco e ti fa recuperare vita [30-40 pv... buttali via], poi c' è il "colpo del falco" che è quello che più ho usato, che in pratica sono 2 attacchi di fila... alla fine le skill d' attacco sono le stesse che impara anche il clown eh, però il danno fatto dal war è decisamente di più, per quanto alla fine anche l' equip sia lo stesso.

Io comunque ora mi sto facendo un' oretta di post-game giusto per riprendermi qualcosa che è mio :p poi le semplici quest e missioni secondarie, in cui quindi non c' è neanche un dialogo o roba così, non mi interessano, le lascio a voi <<
bhe non devi giudicare dalle skill delle armi perché quelle le prendono più o meno tutti ma dagli attributi

il Ladro non è forte ma è utile per gli oggetti che puoi rubare così poi da usarli nel pentolone
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
bhe non devi giudicare dalle skill delle armi perché quelle le prendono più o meno tutti ma dagli attributi

Sisi lol ovvio... la war ha circa 100 di più di atk rispetto al clown, nonostante abbiano lo stesso equip xD
Comunque sicuro stai meglio di me per il fatto che hai il sacerdote, e se dovessi rigiocarci lo prenderei, ma il ladro non credo di farei molto... gli equip acquistabili nei negozi sono sufficenti e preferisco qualcuno che meni :)

Scandaloso che debba ri-expare per fare questa piccola cosa del post-game che volevo fare .-. Su gamefaqs c' era scritto che questo boss non dovrebbe essere minimamente un problema perchè molto più debole dei boss finali... ma invece .-.
 

Level MD

The Secret Darkness
Sisi lol ovvio... la war ha circa 100 di più di atk rispetto al clown, nonostante abbiano lo stesso equip xD
Comunque sicuro stai meglio di me per il fatto che hai il sacerdote, e se dovessi rigiocarci lo prenderei, ma il ladro non credo di farei molto... gli equip acquistabili nei negozi sono sufficenti e preferisco qualcuno che meni :)

si probabilmente hai ragione, mal che vada per armi e armature si può sempre fare soldi e comprarle ma è meglio avere uno forte in più

io ho scelto il ladro per economia :D

PS: alzi la mano chi non sopporta la magia "lazzaro"... quella che sembra dire "alzati" a gente mutilata visto quante volte non riporta in vita :mad:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ahah no devo dire che in battaglia mi ha sempre funzionato per fortuna... fuori dalle battaglie invece spesso mi fallisce .-.

Comunque altre 2 ore a livellare e pg al 49... mo vediamo se riesco a killarlo sto boss e riprendermi ciò che mi spetta di diritto .-. (il problema è sempre che ha un paio di atk che colpiscono tutto il team, e io non ho multiheal :|)

EDIT: Daje mostroooooooooooo... I' mmondo l' è grande!! :D :D :D
 

Level MD

The Secret Darkness
Ce l'ho fatta, livello 43 per due Pg e gli altri 42

il multiheal usato quasi ad ogni turno è fondamentale

devo dire che l'ho rivalutato nella fase finale

non mi è molto piaciuta invece la struttura della trama, ovvero il fatto che non succeda nulla inerente essa per anni e in quella fase lasci spazio solo alle varie storielle

il gameplay mi è piaciuto :)

comunque molto meglio dell'VIII ( che personalmente trovai molto mediocre :( )
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ce l'ho fatta, livello 43 per due Pg e gli altri 42

il multiheal usato quasi ad ogni turno è fondamentale

devo dire che l'ho rivalutato nella fase finale

non mi è molto piaciuta invece la struttura della trama, ovvero il fatto che non succeda nulla inerente essa per anni e in quella fase lasci spazio solo alle varie storielle

il gameplay mi è piaciuto :)

comunque molto meglio dell'VIII ( che personalmente trovai molto mediocre :( )

Tutto come avevo detto io ;)

-ricerca dei 7 frutti che non è niente di che [nonostante le varie storielle potevano essere belle se approfondite]
-il gioco poi però si sveglia e diventa una grandissima figata!
-gameplay figo figo

Il VIII non l' ho giocato :|



...ah si per finire:

-il multiheal ti salva il cul0 [io son pro e me la cavo pure senza u.u]


Level non so se vuoi completarlo al 100%, però comunque ora ti consiglierei di
andare a porto fiorito, parlare con la bambina che evocava Baleviatan e fare quella quest
:)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io sono arrivato alla raccolta del 6° frutto (Swinedimples Academy), 22 ore circa, livello 27. 100% il gioco, anche escludendo la parte Multiplayer, se si punta a tutte i "Trofei", servono 1,000 ore di gioco, se non di più (vista la totale randomizzazione delle Mappe dei Tesori e dei mostri e oggetti al loro interno) =/

Cioè dai, è impossibile, certi "Trofei" son tarati su un MMORPG, non su un RPG da console portatile .-.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Semplicemente, in questo periodo ho meno tempo per giocare, that's all. Ho preso anche il 7° Frutto della Dea e dopo

essere stato ownato da Aquila ed esser caduto dallo Starflight Express

Sono a Wormwood Creek, livello 29, 24 ore e mezza.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Facciamo il 99% e salviamo Falko? <3 Dai Falko con la k spacca, altro che Aquila!

Invece il teppistello dell' accademia come si chiamava? Nella versione ita parla romanaccio e si chiama Fredo [chiaro riferimento al Freddo di Romanzo Criminale]...
 
Top