Noooo la fatina è una figa, ma ancora meglio è quando ritrova il suo "ciccio"... sono fantastici i dialetti
Comunque anche io ho mantenuto gli stessi job, anche se è più dura perchè non hai per esempio skill checurino tutto il team insieme ec' è solo il clown in grado di curare/rianimare, e un pg alla volta soltanto. :| [quindi se vuoi fare come me, arriverai alla fine del gioco con 2 (forse anche di più che magari sono io che ne ho missata qualcuna) foglie di Ygdrasil (=code di fenice), non ne sprecare neanche una negli scontri precedenti perchè ti serviranno senz' altro per l' ultimo scontro]
Io alla fine ho passato 4 ore a livellare, pg al 44-45... ci ho riperso altre 2 volte... e poi alla terza con un pò di bravura, molta fortuna [perchè ho usato l' unica rugiada di Ygdrasil (quella che cura tutto il team) un attimo prima che usasse la mossa che leva circa 230 a tutto il team, lasciando quindi tutti con un briciolo di energia] e dopo qualche altro attacco, I win!
Devo ammettere che è stata una faticaccia però... e che mi ha detto bene...
Ora mi butto sul V di DQ, che leggendo qualcosa su GS, mi è sembrato di capire sia veramente figo.