Dragon Quest IX

balthier88

lo zio ferra
compralo, è un jrpg vecchio stampo con i controcoglioni, caca in testa a quanto uscito su console hd a parte lost odyssey e vesperia
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ok alla fine si può dire che si sveglia un pò il gioco... :D

Dopo due min di gioco, appena l' ho visto l' avevo capito che Falko, il pelato somigliante a Crilin, fosse marcio! lol
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
sisisi verso la fine si sveglia decisamente il gioco, coinvolge di più, diventa più difficile... sono a 32 ore di gioco [considerando che vado abbastanza veloce] e penso per finirlo ce ne metterò un' altra decina. [più che altro per il tempo che ci vorrà per livellare e accumulare soldi per gli equip]
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
38 ore e 46 min, arrivo FOMENTATISSIMO davanti all' ultimo boss con i pg (clown - war - lottatore - mago nero) al 41-42 con i migliori equip disponibili nei negozi... e... esattamente in TRE turni, tutti giù per terra.

Comunque, la fatina che ti prende costantemente per il cul0 è adorabile <3
 

Level MD

The Secret Darkness
38 ore e 46 min, arrivo FOMENTATISSIMO davanti all' ultimo boss con i pg (clown - war - lottatore - mago nero) al 41-42 con i migliori equip disponibili nei negozi... e... esattamente in TRE turni, tutti giù per terra.

Comunque, la fatina che ti prende costantemente per il cul0 è adorabile <3

O_O

speriam di non fare la stessa fine perché avevo intenzione di finirlo mantenendo i Job attuali/base ^^"

PS: la fatina non la sopporto dalla prima volta che l'ho vista XD
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Noooo la fatina è una figa, ma ancora meglio è quando ritrova il suo "ciccio"... sono fantastici i dialetti

Comunque anche io ho mantenuto gli stessi job, anche se è più dura perchè non hai per esempio skill checurino tutto il team insieme ec' è solo il clown in grado di curare/rianimare, e un pg alla volta soltanto. :| [quindi se vuoi fare come me, arriverai alla fine del gioco con 2 (forse anche di più che magari sono io che ne ho missata qualcuna) foglie di Ygdrasil (=code di fenice), non ne sprecare neanche una negli scontri precedenti perchè ti serviranno senz' altro per l' ultimo scontro]

Io alla fine ho passato 4 ore a livellare, pg al 44-45... ci ho riperso altre 2 volte... e poi alla terza con un pò di bravura, molta fortuna [perchè ho usato l' unica rugiada di Ygdrasil (quella che cura tutto il team) un attimo prima che usasse la mossa che leva circa 230 a tutto il team, lasciando quindi tutti con un briciolo di energia] e dopo qualche altro attacco, I win!

Devo ammettere che è stata una faticaccia però... e che mi ha detto bene... :)


Ora mi butto sul V di DQ, che leggendo qualcosa su GS, mi è sembrato di capire sia veramente figo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
hai usato il numero 2 ben tre volte. Non hai stile .-.

Se Frank ha detto ciò, va riportato tale e quale.

Per quanto concerne me, dopo aver finito l'Alltrades Abbey, mi son fermato per finire Tales of Innocence, dove mi manca una sidequest, il dungeon segreto e il dungeon finale, poi potrò buttarmi a capofitto in Dragon Quest IX e spolparlo appieno, possibilmente prima del 31 agosto, che esce VC 2.
 
Non saprei se prenderlo o meno...cioé, sono ancora al 20% indeciso, considerando che nei primi di settembre arriveranno Metroid: Other M e Kingdom Hearts, e poi devo studiare per recuperare i debiti lol!

Missà che lo passo e lo recupererò quando ho tempo (e voglia)
 

Level MD

The Secret Darkness
Noooo la fatina è una figa, ma ancora meglio è quando ritrova il suo "ciccio"... sono fantastici i dialetti

Comunque anche io ho mantenuto gli stessi job, anche se è più dura perchè non hai per esempio skill checurino tutto il team insieme ec' è solo il clown in grado di curare/rianimare, e un pg alla volta soltanto. :| [quindi se vuoi fare come me, arriverai alla fine del gioco con 2 (forse anche di più che magari sono io che ne ho missata qualcuna) foglie di Ygdrasil (=code di fenice), non ne sprecare neanche una negli scontri precedenti perchè ti serviranno senz' altro per l' ultimo scontro]

Io alla fine ho passato 4 ore a livellare, pg al 44-45... ci ho riperso altre 2 volte... e poi alla terza con un pò di bravura, molta fortuna [perchè ho usato l' unica rugiada di Ygdrasil (quella che cura tutto il team) un attimo prima che usasse la mossa che leva circa 230 a tutto il team, lasciando quindi tutti con un briciolo di energia] e dopo qualche altro attacco, I win!

Devo ammettere che è stata una faticaccia però... e che mi ha detto bene... :)


Ora mi butto sul V di DQ, che leggendo qualcosa su GS, mi è sembrato di capire sia veramente figo.
ehm... io il curatore ce l'ho :p

ho Clown, Sacerdote, Mago e Ladro

e a quanto letto prima o poi il Sacerdote dovrebbe ottenere la skill per curare il party ( da GameFaqs: "your Priest/Sage should use Multiheal" ) quindi se il tuo problema è stato curare sono fiducioso ^^

vedrai che DQV ti piacerà ;)
 
Top