DS Dragon Quest V La Sposa del Destino | 20 Febbraio 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

el_barto_84

Active Member
Sono riuscito a comprare un carro
dovevo aspettare solo che calasse la notte e poi andare nella casa in alto a sinistra nella città di Fortuna (la città del Casinò)

però adesso come faccio a catturare i mostri? Ho provato a combattere contro una decina di mostri, ma sono stati tutti battuti :(
 

el_barto_84

Active Member
Per random intendi che capiterà casualmente?! Pensavo di dover dare quel dolcetto (adesso mi sfugge il nome) e poi sperare in qualcosa :push: Bene proverò a continuare la storia e vediamo se riesco a prenderne qualcuno.

@cyren: immaginavo che ci fosse la fregatura doh!
 

el_barto_84

Active Member
Purtroppo è un periodo che non ho molto tempo per giocare al DS, ma questa mattina, mentre andavo in ufficio, ho trascorso circa 40 minuti nel mondo di DQV... Ho arruolato qualche altro mostro e lasciato alcuni da Mister Coso.
La prima cosa che ho potuto notare è il sistema di EXP i vari mostri, in pratica lo trovo comodo perchè se lascio un mostro sul carro mi sale comunque di livello, però allo stesso tempo lo vedo come un difetto (perchè se un mostro non combatte non può guadagnare punti EXP). Altra cosa è il fatto che se lascio i mostri dal tipo sopra citato non aumentano di livello (questo lo giudico come un difetto). Altra nota positiva è la possibilità di equipaggiare i mostri con armi, armature, ecc. che è di una figata pazzesca anche perchè non tutti i mostri possono essere equipaggiati con tutti gli oggetti :nuts:

Se non mi vedete sul forum sappiate che sono ritornato nel mondo di DQ :cheesy:
 

el_barto_84

Active Member
Il paladino è l'unico dei mostri sino ad ora reclutati che continua a darmi soddisfazioni (customizzazioni di equipaggiamento formidabile e difesa portentosa), poi c'è Yetino che non è niente male e infine Renette (zanne d'acciaio e guscio di tartaruga, un pò povero l'equipaggiamento :sad:).
Ho da poco raggiunto
il continente a Sud-Ovest tramite l'imbarcazione e ho ritrovato il Kougar che avevo perso alla morte di Russell con la spada di quest'ultimo. Ora si è unito nuovamente al gruppo ed è giunta l'ora di esplorare questa nuova porzione di mappa...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il Paladino è, semplicemente, il Best Monster Ever. Ce ne sono un altro paio che son ottimi, ma son da end/post game.
 
Top