Dark Symphony
♆Dark Emyssary SeeD♆
Per ora, se ricordo bene, son 5 persone, me compreso, che ti stiamo ripetendo continuamente "il tempo d'attesa nell'alchimia in se scoraggia il suo utilizzo" e quella di Level non è una giustificazione, è la SPIEGAZIONE del perché questo scoraggiamento è VOLUTO.
Teo la pensa come me su questo quindi forse vedi solo quello che vuoi vedere, e per quanto io ne sappia non siamo i soli a pensarla così.. oltre questo hai altro da dire?
Ps: comunque mi sa che hai sbagliato frase quando dici cosa ripetete xD
a parte questo, non capisco cosa ci sia da smentire quando le motivazioni portate avanti sono:
-l'attesa annoia
-l'attesa è frustrante
-l'attesa non c'è in Dark Chronicle
finche si tratta di gusti personali c'è ben poco da smentire lol
No.. allora la giri come vuoi tu, banalizzando pure i miei pensieri, in questo caso ci levo mano, tanto chi ha voluto capire ha capito (Gatling la possibile battuta non ha capito nessuno te l'anticipo io tranquillo xD)
DQ è un serie che ha sempre fatto della sua classicità una prerogativa e come ogni Jrpg classico lo schema prevede sempre una fase di esplorazione al fine di expare e fare soldi per poi "aggiornare" l'equip al paese successivo
il pentolone è stato introdotto come funzionalità accessoria mantenendo il percorso solito che si ha in un DQ, è volutamente scoraggiante per limitartene l'uso e il vantaggio, un gioco con la struttura dei DQ così basata sull'exp e i parametri è palesemente facilitato da armi e armature più forti
fossi uno sviluppatore, con impostomi un sistema immediato, avrei strutturato la difficoltà di gioco sugli equip acquisibili dal pentolone, invece è strutturata su quelli dei negozi perché, d'altronde, DQ prima di tutto guarda ai giocatori che cercano un percorso classico
io son convinto che quest'ultima non sia una scelta intelligente ma che in questo caso probabilmente è stata pensata anche al fine di dare la possibilità al giocatore di variare molto il proprio equip siccome il gioco è stato pensato e modificato in funzione del multiplayer
Level tu sei arrivato ora, post fa ho più volte spiegato come la penso e le mie ragioni, non mi piace ripetermi ad oltranza, comunque da quello che hai scritto da una parte la pensi come me dall'altra poni un'altra giustificazione che non era stata citata da altri, ti dirò io non ho giocato altri DQ in ogni caso io penso solamente quello che hai detto all'ultimo, con la differenza che per te è giustificata la scelta mentre per me no, per i soldi facili ti dico solo che ci sono anche altri modi per farli facilmente quindi non penso sia un problema quello