Dragonball budokai tenkaichi o dragonball ranging blast

Sail

Member
Infatti,pensa che all'inizio voleva fermarsi alla saga di Freezer,ma poi col successo ha deciso di continuare e fare soldi.Vabbè,tanto vale rassegnarsi allora.
Non la sapevo sta cosa, quindi da freezer in poi dragonball è solo una questione di lucro. Non avrei mai creduto una cosa del genere. Cmq come mai ha voluto fermarsi dopo dragonball GT per 10 anni? Si era rotto?
 

GabrixEnte

Active Member
no non si è fermato per 10 anni, si è fermato e basta XD non sapevo che fosse una questione di lucro le serie dopo freezer,comunque quella di majin buu era la migliore IMHO :D
 

Sail

Member
no non si è fermato per 10 anni, si è fermato e basta XD non sapevo che fosse una questione di lucro le serie dopo freezer,comunque quella di majin buu era la migliore IMHO :D
Ahhhh, ok allora ho capito. Cmq concordo con te la serie migliore è quella di majin buu, tanto che il miopersonaggio preferito i tenkaichi 3 è proprio kid buu, fà troppo brutto e poi è velocissimo. Inoltre è spettacolare come goku lo fà fuori
 

Wewee

Member
no non si è fermato per 10 anni, si è fermato e basta XD non sapevo che fosse una questione di lucro le serie dopo freezer,comunque quella di majin buu era la migliore IMHO :D

Ah adesso ho capito cosa voleva dire xD Mi sa che aveva frainteso.Si però sarebbe dovuta finire così,in fondo si diceva che il super sayan compariva una volta ogni mille anni,e poi lo sono diventati tutti xD Ha incasinato un pò di cose continuando.
 

GabrixEnte

Active Member
sì è vero ma non puoi negare che siano molto belle anche le altre di serie, la prima di freezer è sorprendente, ma poi l'ultima Kid Buu è un mito di pg, è fantastico.
 

Sail

Member
sì è vero ma non puoi negare che siano molto belle anche le altre di serie, la prima di freezer è sorprendente, ma poi l'ultima Kid Buu è un mito di pg, è fantastico.
Ti quoto tantissimo, dragonball senza cell e majin buu non sarebbe stato dragonball, nonostante siano venute dopo sono cmq ben fatte e molto spettacolari, rendono dragonball unico e irripetibile
 

GabrixEnte

Active Member
certo che forse la cose dei super sayan 1 ogni 3 (XD) all'inizio può avere dato fastidio ai più, ma a distanza di molto DB è riconosciuto come un capolavoro.
 
Top