e piu completo di tutti gli altri messi in sieme...e molto bello come gioco...cloudssj4 ha detto:Come????? Nexuno ha fatto ankora un thread su questo splendido gioko.....
meno male ke ce sto io... beh ke ne pensate??
io lo trovo affascinante e ben strutturato cn una vastissima scelta di pg e la storia del gioco rispecchia a pieno quella dell'anime/manga
a voi la parola
cloudssj4 ha detto:e dai nn vale.........skerzo cmq se ce la fai posta qualche img del 2
intanto ne posto una io
Almasy91 ha detto:mamma mia quanti pg...x questo mi piace..dove trovate le immagini?!?!?
Jeegsephirot ha detto:se parliamo del primo tenkaichi allora voto 7... pochi personaggi e poca personalizzazione... dal secondo capitolo in su sono nettamente migliorati e un bell 8 (e per alcune cose anche 9) non glielo toglie nessuno
Sephirothlv99 ha detto:vorrai dire 1 budokai ^^
ricordo ke di tenkaichi ne hanno fatto solo 1 x ora
dragon ball z budokai
dragon ball z budokai 2
dragon ball z budokai 3
dragon ball z budokai Tenkaichi
e se il tenkaichi ha poki personaggi...beh nn saprei ke dirti penso ke gioki di lotta con + personaggi nn esistano
Jeegsephirot ha detto:mmh... hai ragione... la vecchiaia comincia a farsi sentire, si parlavo del budokai
il gioco è molto bello con molto mosse e pg molto personalizzabili voto 8Sephirothlv99 ha detto:adesso creo un thread intitolato : LA PRIMA VOLTA ESISTE X TUTTI ANKE X JEEG
se cloudssj4 nn toglie quella img ke ha messo ke equivale a una bestemmia visto ke è del 1 budokai ke hanno fatto e non del tenkaichi 2 entro nello staff solo x bannarlo :devih:
si me ne sono accorto scusatemi tuttiSephirothlv99 ha detto:ma ke azz dici !!! quella è del 1 budokai