Dragonball Z Budokai Tenkaichi

CloudSSj4

Member
Come????? Nexuno ha fatto ankora un thread su questo splendido gioko.....
meno male ke ce sto io... beh ke ne pensate??
io lo trovo affascinante e ben strutturato cn una vastissima scelta di pg e la storia del gioco rispecchia a pieno quella dell'anime/manga
a voi la parola

Almasy91

Cold As Hell...
cloudssj4 ha detto:
Come????? Nexuno ha fatto ankora un thread su questo splendido gioko.....
meno male ke ce sto io... beh ke ne pensate??
io lo trovo affascinante e ben strutturato cn una vastissima scelta di pg e la storia del gioco rispecchia a pieno quella dell'anime/manga
a voi la parola
e piu completo di tutti gli altri messi in sieme...e molto bello come gioco...

Sephirothlv99

Active Member
voto 9 perkè ho visto come sarà il tenkaichi 2 . mai visto un gioko di lotta migliore di questo.
però nn ho molto apprezzato il fatto di nn potersi trasformare durante le battaglie

Sephirothlv99

Active Member
cloudssj4 ha detto:
e dai nn vale.........skerzo cmq se ce la fai posta qualche img del 2
intanto ne posto una io

dbz3.jpg

ma ke azz dici !!! quella è del 1 budokai

Sephirothlv99

Active Member

questi sono alcuni dei nuovi personaggi del budokai tenkaichi 2 e a okkio e croce penso ci siano oltre 200 personaggi da quello ke ho visto il ke sarebbe strepitoso !!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se parliamo del primo tenkaichi allora voto 7... pochi personaggi e poca personalizzazione... dal secondo capitolo in su sono nettamente migliorati e un bell 8 (e per alcune cose anche 9) non glielo toglie nessuno

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
se parliamo del primo tenkaichi allora voto 7... pochi personaggi e poca personalizzazione... dal secondo capitolo in su sono nettamente migliorati e un bell 8 (e per alcune cose anche 9) non glielo toglie nessuno

vorrai dire 1 budokai ^^

ricordo ke di tenkaichi ne hanno fatto solo 1 x ora

dragon ball z budokai
dragon ball z budokai 2
dragon ball z budokai 3
dragon ball z budokai Tenkaichi

e se il tenkaichi ha poki personaggi...beh nn saprei ke dirti penso ke gioki di lotta con + personaggi nn esistano

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
vorrai dire 1 budokai ^^

ricordo ke di tenkaichi ne hanno fatto solo 1 x ora

dragon ball z budokai
dragon ball z budokai 2
dragon ball z budokai 3
dragon ball z budokai Tenkaichi

e se il tenkaichi ha poki personaggi...beh nn saprei ke dirti penso ke gioki di lotta con + personaggi nn esistano

mmh... hai ragione... la vecchiaia comincia a farsi sentire, si parlavo del budokai

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
mmh... hai ragione... la vecchiaia comincia a farsi sentire, si parlavo del budokai

adesso creo un thread intitolato : LA PRIMA VOLTA ESISTE X TUTTI ANKE X JEEG :D

se cloudssj4 nn toglie quella img ke ha messo ke equivale a una bestemmia visto ke è del 1 budokai ke hanno fatto e non del tenkaichi 2 entro nello staff solo x bannarlo :devih:

Sephirothlv99 ha detto:
adesso creo un thread intitolato : LA PRIMA VOLTA ESISTE X TUTTI ANKE X JEEG :D

se cloudssj4 nn toglie quella img ke ha messo ke equivale a una bestemmia visto ke è del 1 budokai ke hanno fatto e non del tenkaichi 2 entro nello staff solo x bannarlo :devih:
il gioco è molto bello con molto mosse e pg molto personalizzabili voto 8