FF XII draklon e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shin5

Member
che livello mi consigliate per entrare nel lab di draklon?
xkè arrivano quelle maledette guardiecomunque io sono al 40 spade con 82 di attacco e migliore armatura in vendita.
comunque se il livello non basta dove posso allenarmi perchè io non trovo posti!!!
 

morrison

Alvaro il metallaro
Come posto migliore per allenarti ti consiglio di andare al palazzo di sochen! poi un modo per sconfiggere meglio le guardie invece puoi lanciare le magie che colpiscono piu di un nemico tipo blizzara o darkara! Il livello 45 dovrebbe andare bene poi se non vuoi perdere troppo tempo ad allenarti puoi comprare le stole pulcino dal mercante seeq che vive nella vecchia archades, lo trovi non appena esci dal palazzo di sochen!
 
secondo me è impossibile riuscire a entrare nel laborotorio al tuo livello...
anzi mi stupisco che tu sia arrivato ad archades al livello 40.
nel laboratorio sono presenti numerosi save point.... quindi equipaggiato con stola pulcino (come ha suggerito il buon Shin5) potresti uccidere qualche guardia per poi salvare al save point + vicino!!
anchio ho fatto così
 
Io sinceramente sono andato al livello 43 o 42 nei laboratorio darklon ( io non conosco la parola allenamento...) quindi prova ad andarci al livello che sei, poi se non ci riesci allenati! Il posto migliore sono proprio i laboratori.
 

morrison

Alvaro il metallaro
Hai ragione omega non sai cosa vuol dire allenamento! Sei o non sei quello che e andato al faro ridorana al 45
 
Intanto lo superato senza (quasi) senza problemi e poi non dimenticarti quella volta che mi sono infiltratto nelle miniere di lushu al 47 per sconfiggere la seconda volta a gilgamesh!
 

il_supremo90

lord of the brema
shin5 ha detto:
che livello mi consigliate per entrare nel lab di draklon?
xkè arrivano quelle maledette guardiecomunque io sono al 40 spade con 82 di attacco e migliore armatura in vendita.
comunque se il livello non basta dove posso allenarmi perchè io non trovo posti!!!
esci dal lab (se puoi ancora) e vai avanti con la caccia così ti porti avnti e ti alleni anche...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top