FF XI DRG o DRK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lanzo

Nuovo utente
Chi è meglio?
MOTIVAZIONI ALLA MANO PERFAVORE EVITIAMO POST DEL TIPO "DRK PERCHè è PIù FIGO!"
io le mie le ho già date ma le ribadisco

dico la mia su questi due job

PRO DRAGOON: missa meno del drk, fa male quasi quanto lui, i breath della viverna sono insostituibili, apre e chiude moltissime skillchain con double thrust, può fare anche da puller, può livellare in solo se subba RDM o WHM

PRO DARK KNIGHT
: fa un po più male del drg, ha le magie che lo rendono temibile, è stiloso, permette di scegliere fra due ottime armi (Schyte e Great Sword)

CONTRO DRAGOON: trova meno party (chissà perchè mah, ma comunque ora le cose stanno cambiando), perde un po di damage visto che non ha magie, ma ha cmq molti colpi assicurati grazie alla viverna

CONTRO DARK KNIGHT: missa troppo, ha bisogno di equip troppo costosi

l'AF del dragoon PER ME da dieci a zero a quella del drk che a mio parere è troppo banale. Ammetto che il drk è stiloso come modo di fare ecc. ecc. ma purtroppo in questo gioco conta poco

PS: le polearms hanno un delay identico a quello di GS e schytes. Accuracy Bonus è senza dubbio un traits fenomenale.
 

cicciubello

Nuovo utente
A me sembra un po' inutile chiedersi chi sia meglio, certamente bisogna anche vedere il resto del party.
Io cmq mi astengo da commenti perchè penso di non avere sufficienti conoscenze e elementi per dire chi sia migliore.


(E' sottointeso che il WAR straccia tutti :cool: )
 

Lanzo

Nuovo utente
ma sai visto che per qualcuno il drg è un job inutile (siamo a questi livelli) penso che nulla sia scontato
 

Angel

Vampire
Io non posso risponderti,sarei di parte.
Ti dico però che avendo provato tutti e 2 i Job e portati entrambi fino al 25,ho appurato le varie differenze di danno ecc. e ora il risultato è che mi trovo a fare il DRG,non perchè sia più forte del DRK,ma perchè facendo i dovuti calcoli ho constatato che fà più danni.
L'unica pecca del DRG è che ha molte meno armature equipaggiabili da lv.30 a 45,mentre il DRK può contare su un vasto set di armature e armamenti pesanti o medi.
Devi scegliere solo in base ai tuoi gusti personali.
Ah dimenticavo,non stare neppure a sentire cosa dice quella merdaccia di Giane,è stato,è e sarà sempre lo zimbello del mondo reale e di quello videoludico e non può permettersi di avere voce in capitolo in nessun argomento che non sia la sua pateticità.Spero per lui che trovi la morte presto,almeno la smette di prendersi in giro vivendo e coprendosi di letame ogni giorno.
 

Nelvien

Nuovo utente
Lanzo, e apri pure un topic? -___-

cmq lol Silfarion su giane
rovatfl.gif
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Angel ha detto:
[...].Spero per lui che trovi la morte presto,almeno la smette di prendersi in giro vivendo e coprendosi di letame ogni giorno.

Angel modera i termini, non sei nei cessi della tua scuola dove ti puoi permettere di offendere i tuoi compagni di classe senza problemi; Non fare più post del genere avvertito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top