Jiraiya
Sensei Member
si c'è..almeno su quello Jappo xDCyren_Ryu ha detto:Beh, magari non proprio una rivitalizzazione. Magari inseriranno Chrono Cross sulla PS Store (sempre che non ci stia già)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si c'è..almeno su quello Jappo xDCyren_Ryu ha detto:Beh, magari non proprio una rivitalizzazione. Magari inseriranno Chrono Cross sulla PS Store (sempre che non ci stia già)
stando a quanto è stato detto la grafica non sarà poligonale ma 2d migliorata rispetto al passato come è accaduto con le mille versioni porting di FF1 e 2balthier88 ha detto:CHRONO TRIGGER?! :-Q_______ sarà mio appena esce, amo quel gioco e sinceramente spero in un remake con stessa storia, ma con grafica poligonale tipo DQ monster per capirci, in maniera da valorizzare l'opera di toryama!
In qualsiasi caso mio :Q__________ e troppo bello questo gioco...poi con tutti questi remake mi ritornano in mente i tempi dei veri GDRBahamut Zero ha detto:stando a quanto è stato detto la grafica non sarà poligonale ma 2d migliorata rispetto al passato come è accaduto con le mille versioni porting di FF1 e 2
Indirizzo dei negozi che giri di solito,prego.Dragoon88 ha detto:nei negozi che giro di solito al massimo trovo chrono cross,)
Link Badguy Zero ha detto:Voglio quell'orologio!! >.<
anyway, for those who want the clock as wallpaper, i figured it out!
step1: get the clock in screensaver format at http://narutrans.freehostia.com/ChronoTrigger.scr (right-click save as)
step2: place it in C:\windows\system32 (required for step4)
step3: download and install vital desktop from http://narutrans.freehostia.com/vd142.zip
step4: using VDconfig located in the vital desktop folder select chrono trigger
step5: activate vital desktop and configure it to your preferences
step6: enjoy your soundless chrono trigger DS clock.
Sono d'accordissimo.Cloud_Darth ha detto:Se facevano un lavoro in 3D come quel remake amatoriale abbandonato, ne sarebbe uscito fuori qualcosa di maestoso, secondo me.