[DS] Chrono Trigger

Binitu

il Re degli Allocchi
Mhh preferirei un remake stile FFIII-IV ma molto più probabilmente faranno un porting migliorato come è stato per FFI-II su PSP con tanto di nuove side-quest.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kotaku dice:

This newly revamped edition maintains all of the game's original elements and spirit while introducing the portability, dual-screen presentation and Touch-Screen functionality of Nintendo DS.

— Taking advantage of the Nintendo DS hardware, CHRONO TRIGGER makes its way onto the portable platform with all-new dual screen presentation and Touch-Screen functionality

— A brand new dungeon and a Wireless Play mode adds exciting new dimensions to this timeless classic

è gia qualcosa

Kain

So say we all!
Su tutti i portali sui videogiochi davano la notizia di questo presunto remake e questa immagine:

20080701358725yg9.jpg

balthier88

lo zio ferra
CHRONO TRIGGER?! :-Q_______ sarà mio appena esce, amo quel gioco e sinceramente spero in un remake con stessa storia, ma con grafica poligonale tipo DQ monster per capirci, in maniera da valorizzare l'opera di toryama!

Bahamut Zero

Dreamcaster
balthier88 ha detto:
CHRONO TRIGGER?! :-Q_______ sarà mio appena esce, amo quel gioco e sinceramente spero in un remake con stessa storia, ma con grafica poligonale tipo DQ monster per capirci, in maniera da valorizzare l'opera di toryama!
stando a quanto è stato detto la grafica non sarà poligonale ma 2d migliorata rispetto al passato come è accaduto con le mille versioni porting di FF1 e 2

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Bahamut Zero ha detto:
stando a quanto è stato detto la grafica non sarà poligonale ma 2d migliorata rispetto al passato come è accaduto con le mille versioni porting di FF1 e 2
In qualsiasi caso mio :Q__________ e troppo bello questo gioco...poi con tutti questi remake mi ritornano in mente i tempi dei veri GDR

Cloud_Darth

Active Member
Se facevano un lavoro in 3D come quel remake amatoriale abbandonato, ne sarebbe uscito fuori qualcosa di maestoso, secondo me.

Dragoon88

collezionista
Lo voglio assolutamente sono anni che cerco Chrono trigger, nei negozi che giro di solito al massimo trovo chrono cross, ma mai chrono trigger (la versione US con final IV prima edizione).
OMG nn sto più nella pelle per la prima volta potrò giocarci dopo anni e poi potrò aggiungerlo alla mia collezione, è fantastico

(quando ho letto il topic ho urlato dalla gioia che i miei mi hanno creduto pazzo :D :D :D)

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Dragoon88 ha detto:
nei negozi che giro di solito al massimo trovo chrono cross, :D)
Indirizzo dei negozi che giri di solito,prego.

P.S.Ma dove posso comprare un DS nel centro di Bologna?Ieri mattina mi so fatto da Via Lame a Strada Maggiore a piedi e non ho trovato un negozio che vendesse videogiochi ;_;
Dimmelo tu dove lo trovo un negozio non troppo lontano e soprattutto in centro ;_;

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Link Badguy Zero ha detto:
Voglio quell'orologio!! >.<

eccoti accontentato:

anyway, for those who want the clock as wallpaper, i figured it out!
step1: get the clock in screensaver format at http://narutrans.freehostia.com/ChronoTrigger.scr (right-click save as)
step2: place it in C:\windows\system32 (required for step4)
step3: download and install vital desktop from http://narutrans.freehostia.com/vd142.zip
step4: using VDconfig located in the vital desktop folder select chrono trigger
step5: activate vital desktop and configure it to your preferences
step6: enjoy your soundless chrono trigger DS clock.

Stanotte al riguardo di CT DS ho avuto un sogno orrendo: leggevo su gamekyo, e ci stavano le ulteriori aggiunte: "New Worlds e new chrachters" ho iniziato a imprecare (nel sogno) e mi sono svegliato @_@

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ommammamiabbella.... Tralatro, nonostate l'abbia finito più e più volte, non l'ho nemmeno messo in firma @-@ fustigatemi