non è proprio nitida come immagina, ma io non vedo neanche una pulizia grafica
PSX.Un gioco sublime.Sark ha detto:Sono troppo felice è uno dei miei gdr preferiti (anche se adessere sincero non ho mai visto tutti e 12 i finali) cmq secondo me dovrebbero migliorare la grafica (tipo FFIV per intenderci) anche perchè il NDS ha delle potenzialità decisamente maggiori pewr compiere un semplice porting del gioco, cmq va bene lo stesso.
Poi mi piacerebbe tanto giocare a chrono cross, non ne ho sempre solo sentito parlare non ho mai visto immagini, ma per che piattaforma era uscito????
Sark ha detto:Sono troppo felice è uno dei miei gdr preferiti (anche se adessere sincero non ho mai visto tutti e 12 i finali) cmq secondo me dovrebbero migliorare la grafica (tipo FFIV per intenderci) anche perchè il NDS ha delle potenzialità decisamente maggiori pewr compiere un semplice porting del gioco, cmq va bene lo stesso.
Poi mi piacerebbe tanto giocare a chrono cross, non ne ho sempre solo sentito parlare non ho mai visto immagini, ma per che piattaforma era uscito????
Cyren_Ryu ha detto:Che io sappia la traduzione in italiano c'è solo epr la versione SNES. E' buona, ma consiglio di usare la versione 1.2b, perchè risistema i nomi delle skill, rimettendo quelli in americano.
molto simile a quello originale...almeno è portatile xDKain ha detto:
Nerodmc4 ha detto:molto simile a quello originale...almeno è portatile xD
Nerodmc4 ha detto:molto simile a quello originale...almeno è portatile xD
Be...kain ha detto che è uno scan di quello del DSBinitu ha detto:magari quelle immagini si riferiscono all' originale per snes.