[DS] Chrono Trigger

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Di certo non per i remake, la definirei console delle meraviglie. Più che altro per titoli come soul bubbles, per esempio, o Ouendan. NOn certo per dei remake.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A parte che nel trailer mancava quekl grande personaggio di nome Magus, ma comunque l'unica miglioria che ho notato è stata una miglior grafica nel gioco della gara con la moto che si deve fare nelle rovine del 2.300 A.D.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Io penso che lo comprerò invece mi interesserebbe ripassarmela la storia,poi mi è utile in viaggio...vediamo se avro i soldi perchè Ps3 è la priorità xD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cyren_Ryu ha detto:
Warez is the Way... ROTFLMAO, ovviamente scherzo. NOn direi mai di warezzare uLu
anche perchè è un po difficile ancora per il DS...anche se possibile.
Comprate giochi originali...perchè hanno il manuale d'istruzioni xD(che non legge nessuno a parte me lol)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ci sono nuove scan:

Scan

Sono schifato dalla pixellolsità di quelle immagini <_<. Cioè invece di aggiungermi side quest, dai una sistemata alla grafica, rendila un po' meno pixellosa, dannata SE.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ribadisco che con il DS e una R4 vi mettete un emulatore snes con CT e vi risparmiate 40 euro.
Questi porting secchi sono vere e proprie prese per il c.ulo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No Warez =P.

No beh scherzi a parte, non so se Chrono trigger sia già perfettamente emulato. Ma comunque di persè questo remake sarà un flop. In america non venderà niente. IN europa venderà di più ma non molto perchè molto probabilmente il gioco resterà in inglesem quindi gli acquirenti saranno pochi. In giappone beh, il giappone è un altro discorso, lis ono tutti nerd che comprano qualsiasi rpg vedano =P.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
No Warez =P.

No beh scherzi a parte, non so se Chrono trigger sia già perfettamente emulato. Ma comunque di persè questo remake sarà un flop. In america non venderà niente. IN europa venderà di più ma non molto perchè molto probabilmente il gioco resterà in inglesem quindi gli acquirenti saranno pochi. In giappone beh, il giappone è un altro discorso, lis ono tutti nerd che comprano qualsiasi rpg vedano =P.

Vabbe per parlare di emulatore snes e rom ci si puo chiudere un occhio.
Qualsivoglia emulatore SNES gira sul DS, cosi come il 99% delle rom(fino ad ora l unico che non mi va è Star Ocean 1).
Per quel che mi riguarda il mio è un NO secco a questo porting, resterà sullo scaffale dei negozi
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se hai notato le scan hanno addirittura tolo il classico menù di battaglia ora sotto ai personaggi ci stanno 2 barrette una verde e una blu, (presumo HP e MP), e non vedo nessun menù di selezione per le azioni @_@.

PS: Shin megami tensei non va, nemmeno ToP e anche altri hanno almeno dei problemi a livello grafico <_<
 
Top