[DS] Chrono Trigger

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
91363_1.jpg


non è proprio nitida come immagina, ma io non vedo neanche una pulizia grafica
 

Sark

Nuovo utente
Sono troppo felice è uno dei miei gdr preferiti (anche se adessere sincero non ho mai visto tutti e 12 i finali) cmq secondo me dovrebbero migliorare la grafica (tipo FFIV per intenderci) anche perchè il NDS ha delle potenzialità decisamente maggiori pewr compiere un semplice porting del gioco, cmq va bene lo stesso.
Poi mi piacerebbe tanto giocare a chrono cross, non ne ho sempre solo sentito parlare non ho mai visto immagini, ma per che piattaforma era uscito????
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sark ha detto:
Sono troppo felice è uno dei miei gdr preferiti (anche se adessere sincero non ho mai visto tutti e 12 i finali) cmq secondo me dovrebbero migliorare la grafica (tipo FFIV per intenderci) anche perchè il NDS ha delle potenzialità decisamente maggiori pewr compiere un semplice porting del gioco, cmq va bene lo stesso.
Poi mi piacerebbe tanto giocare a chrono cross, non ne ho sempre solo sentito parlare non ho mai visto immagini, ma per che piattaforma era uscito????
PSX.Un gioco sublime.
 

Epyon

Did I ever exist?
Vabbè ho capito, un altro motivo per fare l'italian gigolo e coi ricavati comprarmi stò uberissimo DS.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
sembra
BELLO :Q___________________ ___ __ _ _ _|

Non ho mai giocato all'originale, ho solo tentato un paio di volte con un emulatore ma non ho nemmeno mai fatto una battaglia, quindi si vedrà. Però promette bene.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sark ha detto:
Sono troppo felice è uno dei miei gdr preferiti (anche se adessere sincero non ho mai visto tutti e 12 i finali) cmq secondo me dovrebbero migliorare la grafica (tipo FFIV per intenderci) anche perchè il NDS ha delle potenzialità decisamente maggiori pewr compiere un semplice porting del gioco, cmq va bene lo stesso.
Poi mi piacerebbe tanto giocare a chrono cross, non ne ho sempre solo sentito parlare non ho mai visto immagini, ma per che piattaforma era uscito????

Psx, ma lo puoi trovare solo in versione americana dato che in europa non è mai uscito. C'è anche una traduzione amatoriale in italiano se ti interessa ma non so di che qualità sia dato che lo giocai in inglese. Fatto sta che ti consiglio caldamenti di giocarlo, è meraviglioso.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Che io sappia la traduzione in italiano c'è solo epr la versione SNES. E' buona, ma consiglio di usare la versione 1.2b, perchè risistema i nomi delle skill, rimettendo quelli in americano.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Cyren_Ryu ha detto:
Che io sappia la traduzione in italiano c'è solo epr la versione SNES. E' buona, ma consiglio di usare la versione 1.2b, perchè risistema i nomi delle skill, rimettendo quelli in americano.

Chiedeva riguardo a Chrono Cross non a CT :)
 

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
molto simile a quello originale...almeno è portatile xD

La sezione Statunitense di Eurogamer ha riporatato che il remake di Chrono Trigger per Nintendo DS è previsto per Natale di quest'anno nel territorio americano. Chrono Trigger DS avrà alcune novità tra cui grafica migliorata, controlli affidati allo Stilo e al Touch Screen, un inedito dungeon e la modalià multiplayer. La data europea potrebbe essere rivelata all'ormai imminente E3.
 
Top