FF IV [DS] Grotta Lunare

<(dany)>

Wigga
Salve! Chiedo il vostro aiuto. Sono arrivato alla Grotta Lunare, però c'è un problema: i mostri all'interno di questo dungeon non mi fanno muovere °_° Sono fortissimi, e io sono intorno al livello 60. Ora vi chiedo:
- Che livello mi consigliate per questo dungeon?
- Un luogo dove posso allenarmi da dio, dove possa livellare in poco tempo, sempre che esista.

Grazie mille per le future risposte che spero di ricevere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sappi che se vuoi puoi allenarti quanto vuoi. Al massimo prova a cambiare la velocità di battaglia e a disattivare l'ATB se l'hai su Active. Calcola solo che le statistiche dei pg , dal livello 70 in poi, crescono solamente in base ai decant che gli hai affibbiato.

Per allenarti, vai nella grotta per andare a Feymarch (non ricordo il nome), ci saranno i summoner che se lasciati soli evocheranno altri nemici. Falli evocare a manetta in un sola battaglia e puoi anche arrivare ad avere 250.000 exp a pg in battaglia se hai voglia e pazienza.
 

<(dany)>

Wigga
Sappi che se vuoi puoi allenarti quanto vuoi. Al massimo prova a cambiare la velocità di battaglia e a disattivare l'ATB se l'hai su Active. Calcola solo che le statistiche dei pg , dal livello 70 in poi, crescono solamente in base ai decant che gli hai affibbiato.

Per allenarti, vai nella grotta per andare a Feymarch (non ricordo il nome), ci saranno i summoner che se lasciati soli evocheranno altri nemici. Falli evocare a manetta in un sola battaglia e puoi anche arrivare ad avere 250.000 exp a pg in battaglia se hai voglia e pazienza.

Grazie mille per la spiegazione e per i consigli.
 

Rake

se lo dici tu...
io ho expato nella mappa della luna... la c'erano mostri scarsi che però se hai cercalivello ti danno anche 10000 p.ti exp a battaglia... alla fine anche cosi si livella in fretta...
io invece ho un altra domanda: nella grotta lunare al piano B5 vedo che c'è un altro percorso alla sinistra della mappa... ma non riesco ad arrivarci... ho provato in tutti i modi ma non trovo il modo di arrivare a quel percorso... come fare?
 
Top