FF IV [DS] Grotta Lunare

<(dany)>

Wigga
Salve! Chiedo il vostro aiuto. Sono arrivato alla Grotta Lunare, però c'è un problema: i mostri all'interno di questo dungeon non mi fanno muovere °_° Sono fortissimi, e io sono intorno al livello 60. Ora vi chiedo:
- Che livello mi consigliate per questo dungeon?
- Un luogo dove posso allenarmi da dio, dove possa livellare in poco tempo, sempre che esista.

Grazie mille per le future risposte che spero di ricevere.

Sappi che se vuoi puoi allenarti quanto vuoi. Al massimo prova a cambiare la velocità di battaglia e a disattivare l'ATB se l'hai su Active. Calcola solo che le statistiche dei pg , dal livello 70 in poi, crescono solamente in base ai decant che gli hai affibbiato.

Per allenarti, vai nella grotta per andare a Feymarch (non ricordo il nome), ci saranno i summoner che se lasciati soli evocheranno altri nemici. Falli evocare a manetta in un sola battaglia e puoi anche arrivare ad avere 250.000 exp a pg in battaglia se hai voglia e pazienza.

Sappi che se vuoi puoi allenarti quanto vuoi. Al massimo prova a cambiare la velocità di battaglia e a disattivare l'ATB se l'hai su Active. Calcola solo che le statistiche dei pg , dal livello 70 in poi, crescono solamente in base ai decant che gli hai affibbiato.

Per allenarti, vai nella grotta per andare a Feymarch (non ricordo il nome), ci saranno i summoner che se lasciati soli evocheranno altri nemici. Falli evocare a manetta in un sola battaglia e puoi anche arrivare ad avere 250.000 exp a pg in battaglia se hai voglia e pazienza.

Grazie mille per la spiegazione e per i consigli.

io ho expato nella mappa della luna... la c'erano mostri scarsi che però se hai cercalivello ti danno anche 10000 p.ti exp a battaglia... alla fine anche cosi si livella in fretta...
io invece ho un altra domanda: nella grotta lunare al piano B5 vedo che c'è un altro percorso alla sinistra della mappa... ma non riesco ad arrivarci... ho provato in tutti i modi ma non trovo il modo di arrivare a quel percorso... come fare?

Indietro