[DS] Valkyrie Profile: The Accused One

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
Visto, stupendo *_*


Mi è venuto un sospetto su cosa potremmo aspettarci dal gioco:

Alla fine di Silmeria viene detto che il futuro che aspetta Lenneth è qualcosa di diverso da quello che conosce...o qualcosa del genere. Questo perchè il viaggio nel tempo di Lezard e gli eventi scaturiti hanno evidentemente cambiato il futuro, cioè quello che accadde nel primo VP.
Potrebbe essere che questo The Accused One sia riferito al nuovo futuro di Lenneth, e magari è successo qualcosa di grave per cui Lenneth non ha colpa ma che ha suscitato lo sdegno di Wilfred...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
XenoBahamut ha detto:
Visto, stupendo *_*


Mi è venuto un sospetto su cosa potremmo aspettarci dal gioco:

Alla fine di Silmeria viene detto che il futuro che aspetta Lenneth è qualcosa di diverso da quello che conosce...o qualcosa del genere. Questo perchè il viaggio nel tempo di Lezard e gli eventi scaturiti hanno evidentemente cambiato il futuro, cioè quello che accadde nel primo VP.
Potrebbe essere che questo The Accused One sia riferito al nuovo futuro di Lenneth, e magari è successo qualcosa di grave per cui Lenneth non ha colpa ma che ha suscitato lo sdegno di Wilfred...

Era un ipotesi che avevo valutato anche io, ma non escluderei la possibilità che questo Accused One invece si riferisca agli eventi antecedenti o successivi al viaggio nel tempo di Lezard, d altronde la trama prima o poi dovrebbe coprire questi due buchi della storia.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
la mia teoria invece è:

beh, vedendo il filmato, mi pare ovvio che ci sia stata una guerra, non c'è da dire molto. Ipoteticamente credo sia tra Villinore e Crel Monferrgaine, scaturita dopo la distruzione di Dipan, per il possesso della "collana" che viene tanto citata (si, ho un amica che mi legge le scan jappo e mi dice cosa c'è scritto =P) nelle scan. il ragionamento che ne segue è questo (molto spartano, ma finchè non ho elementi di trama più precisi, non posso formulare meglio):
Freya, quando era umana, possedeva una collana, che per qualche ragione le era molto cara -> Dopo che Freya "ascende" al Valhalla, Loki viene a conoscenza di sto fatto, e ruba la collana -> decide di ricattare freya, che per averla deve farli andare in guerra Crel e Villinore -> Gli stati non lo fanno, perchè c'è dipan di mezzo -> freja dà ordine a Hirst di distruggere Dipan -> campo libero, Crel e Villinore vanno in guerra -> si spappolano a vicenda. -> gli dei non intervengono, perchè così hanno anime per il ragnarok (difatti lenneth, nel video va a pigliare anime). D'altro canto, Loki pure, preleva le anime, ma dei guerrieri non adatti al valhalla -> wilfred viene a conoscenza di questo (tramite leggende, che so io)e s'incazza -> decide di sfidare gli dei

che ne dite?
 

Sparda89

Re dei demoni
Curiosità ma dobbiamo controllare Lenneth reclutare anime oppure Wilfred( non se giusto) ed ammazzare i dei (quello che ho capito io dai Spoiler :D).
Quando dovrebbe uscire da noi questo gioco ?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nelle immagini di gioco, finora non ho visto Lenneth nelle schermate di battaglia. Ma sicuramente sarà mio, apena esce USA. il sito è veramente ben fatto comunque (quello ufficiale dico)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nuove immagini:

Click me

Com'è impostata la battaglia (intendo la suddivisione schermi) non mi attira molto. Per il resto aspettiamo e vedremo.

PS: com'è che i thread di giochi interessanti in cui io posto news nessuno li ca*a nemmeno di striscio?
 

balthier88

lo zio ferra
non mi ispirano le battaglie...preferivo i capitoli PS2 sinceramente, poi magari spero che la storia sia degna della serie di cui porta il nome!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il fatto che unisca uno stile da rpg tattico al Sistema di battaglia di VP lo rende un capolavoro a prescindere per il fatto che implica millemila possibilitàstrategiche XQ_____

[Nerd Mode On]

Aspetto la Jappo, per un breve hands on e le prime impressioni (tanto ci sarà sicuramente qualche anima pia che tradurrà almeno i menù XD). Seriamente parlando, le immagini viste nel trailer confermano ulteriormente alre mie teorie. \0/
 

Level MD

The Secret Darkness
Covenant of Plume è il nome europeo-americano della versione jappo The accused one ?
Su PSP non se ne parla proprio di farlo uscire ?
(ma chi me l'ha fatto fare di prendere la PSP...)
 
Top