[DS] World Destruction

Binitu

il Re degli Allocchi
Cyren_Ryu ha detto:
LOl. NOn è che se sia insuso debba per forza fare schifo. Ha mostrato qualche sprazzo del gameplay e del battle system che per quella sorta di Cerchio blu in basso con a fianco un comando per ogni pulsante mi ricorda ES.

Congetture time:

Forse ad ogni turno, i personaggi avranno un tot di AP (Action points [all'inizio si parlava di turni gestiti da AP] e compiere determinate azioni cnsumerà un tot di ap. Quindi finiti gli ap a disposizione, finisce il turno.

Come in FFXIII dove saranno chiamati ATB points, ma forse in WS non ci sarà il fattore tempo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol, di FFXIII non lo sapevo (eh, ho smesso di seguire lo sviluppo quando ho visto il video di quella tro*a che si fingeva di essere dante) comunque il concetto sembra carino. Molto probabilmente l vedremo anche in USA almeno.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Binitu ha detto:
Come in FFXIII dove saranno chiamati ATB points, ma forse in WS non ci sarà il fattore tempo.
Perchè andare a disturbare un FFXIII ancora nascituro quando c'è un Breath of Fire: Dragon Quarter bello che pronto?
Suddetto sistema a me è piaciuto, c'è più strategia nel dosarsi dei punti ad ogni turno che non in una ATB. Spero che questo gioco non deluda, conto ancora molto sulla trama :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol, vai a trovare l pelo nell'uovo. Beh effettivamente il font è un po' troppo "rotondetto". Però vabbò dai.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho visto la prima puntata dell'anime, devo dire che se la trama del gioco rispecchia quella dell'anime, (come fece l'anime di Tales of Phantasia ai tempi), si preannuncia un gioco davvero interessante. Spero solo in un uscita USA <_>
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
altro video

Episodio 4

come potete vedere, le news escono a episodi, se qualcuno si fosse perso i vecchi, eccoli qui

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3


non sono sicuro, ma almeno uno di questo dovrebbe essere ià stato postato :>

averci capito qualcosa in 4 episodi di news :S ad ogni modo continua a sembrare una figata

(certo che se il target di consumatori è tipo quello nelle news... O____O)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ed ecco a voi la continuazione

Episodio 5
Episodio 6

non vedo l'utilità delle voice set, ma immagino che forse a qualcuno farà piacere, comunque si vede di dfuggita la schermata di status...nulla di nuovissimo a quanto pare

p.s. qualcuno sà quanti episodi sono?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo trailer (da notare che non è uno degli episodi di news XD)

Morte?? o_O mi farà uno strano effetto ogni volta che si sentirà pronunciare il suo nome (mi viene in mente un dialogo da battaglia, tipo "Morte, help me" lol)

comunque alla fine non si vede nulla di nuovo
 
Top