[DS] World Destruction

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Gli spot chredo che al massimo li troveri subbati su Youtube.

Per quanto concerne il gioco, Se SEGA non lo fa uscire in america è un suicidio. In quella zona c'è un Hype altissimo per questo capolavoro,.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
La Image Epoch è al lavoro per la versione americana di World Destruction.
L'annuncio è stato dato in maniera informale dal presidente della società giapponese, Ryo Mikage, che ha confermato (durante il Tokyo Game Show) l'inizio dei lavori, con Yasunori Mitsuda (compositore delle musiche, per chi ancora non lo conoscesse...) al lavoro sulla versione inglese di tutte le varie canzoni presenti; la versione verrà annunciata prossimamente dalla Sega, anche se la sua uscita non dovrebbe essere molto prossima.

THIS IS PURE PWNAGE \0/
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Visto che nessuno si degna di cagare sti topic solo perchè finiscono in seconda pagina, faccio il buon samaritano e informo con qualche news.

La traduzione del gioco procede, anche se alcuni nomi (Toppy->Taupy -> look ) sono stati modificati, inoltre anche il titolo del gioco è stato cambiato. Da World Destruction è divenuto Sands of Destruction. Il che mi schifia alquanto. Spero nella buon'anima di qualche romhacker cche ripristinerà i nomi e la schermata del titolo originale. Ulteriore "cattiva" notizia è che continuano a usare quel font merdoso con le "m" stitiche. Buona notizia, la difficoltà è stata aumentata.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sta continuando la partita e il gioco sta iniziando a piacermi davvero molto. La difficoltà, a parte 1-2 mostri, sta iniziando a scemare anche nelle Boss Battle, ne è un esempio l'ultima: 3 nemici, 3 turni. Ma probabilmente è anche perché volendo sviluppare le skill, mi sono sovralivellato un po'. Devo dire che comunque, una volta abituatisi, il battle system non è tutta sta lentezza.
 

Reil

Nuovo utente
Che brutto come ne hanno cambiato il nome....Però se dici che è bello, penso lo giocherò è_é E' un titolo che aspettavo :3
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Già, reil, sempre fidarsi del saggio Zio_Name/Zio_Niko/Cyren_Ryu/Cyren_Nika.
BTW, l'ho provato anch'io, sono arrivato allo scontro con porcus rex.
Imho, la storia è abbastanza lenta a decollare per ora, ma sarà che sono ancora all'inizio u.u
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fidati, inizia a decollare poco dopo quel pezzo.

Solo che da Porcus Rex in poi la difficoltà è inesistente =/ Poi si passa da un dungeon dove danno un ***** di exp, ad uno dove oltre a subire solo 1 hp di danno per ogni attacco effettuato dai nemici (e boss), si ottengono una catervata di exp e CP. E poco dopo si può iniziare a chainare le mosse, il che riduce ancora di più la difficoltà.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
e io che speravo proprio dopo porcus la difficoltà aumentasse(proprio perché è l'unico boss che mi ha dato un minimo di difficoltà)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenogears Battle System Light Version.

Gatling, l'ultimo boss, m'ha dato qualche grattacapo, se ti interessa, perché più vita perdeva, più agilità e più mosse otteneva. Difatti, anche se l'ho piallato, non ero contento di come l'avevo fatto, indi non ho salvato.
 
Top