DS DSi bianca o nera?

Quale Colore sceglierete?

  • Bianco

    Voti: 1 9,1%
  • Nero

    Voti: 4 36,4%
  • Mi tengo il DS Lite

    Voti: 6 54,5%

  • Votatori totali
    11

Bahamut Zero

Dreamcaster
io nessuna delle due trovo il dsi totalmente inutile anche se discretamente kwel
se funzionassero le flashcard attuali FORSE la penserei un po' diversamrnte ma nemmeno tanto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Nessuna delle due, almeno per il momento, finchè il mio amato ds ciccio rosa confetto (argh) non esalerà il suo ultimo respiro (si, respira)
 

Zoro83

Lo Zio
Ma ovviamente mi tengo il sacro DS Lite nero Onice, sto DSI manco ha la porta per i giochi GBA, e come faccio a far girare il mio rarissimo KH:CoM?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Qualcuno mi fa un sacrosanto schemino riportante le differenze sostanziali tra DSi e DS Lite?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Qualcuno mi fa un sacrosanto schemino riportante le differenze sostanziali tra DSi e DS Lite?

• Dimensioni schermo

Nintendo DSi: 3.25 pollici
Nintendo DS Lite: 3 pollici

• Dimensioni console

Nintendo DSi: Larghezza 137mm, Lunghezza 74.9mm, Spessore 18.9mm (il pennino è lungo circa 92mm)
Nintendo DS Lite: Larghezza 133mm, Lunghezza 73.9mm, Spessore 21.5mm (il pennino è lungo circa 87.5mm)

• Peso

Nintendo DSi: Circa 214g (con pennino)
Nintendo DS Lite: Circa 218g (con pennino e "tappo" per Slot GBA)

• Tempo di carica

Nintendo DSi: 2 ore e mezzo circa
Nintendo DS Lite: 3 ore circa

• Durata Batterie

Nintendo DSi: Luminosità Minore (9-14 ore), Luminosità Bassa (8-12 ore), Luminosità Media (6-9 ore), Luminosità Alta (4-6 ore), Luminosità Maggiore (3-4 ore)
Nintendo DS Lite: Luminosità Minore (15-19 ore), Luminosità bassa (10-15 ore), Luminosità Alta (7-11 ore), Luminosità Maggiore (5-8 ore)

• Software compatibile

Nintendo DSi: Software per Nintendo DS e DSi.
Nintendo DS Lite: Software per Nintendo DS e Game Boy Advance

• Input-Output

Nintendo DSi: Slot cartuccia per DS, lettore schede SD, connettore Adattatore AC, cuffie stereo / microfono
Nintendo DS Lite: Slot cartuccia per DS, slot cartucce Game Boy Advance, connettore Adattatore AC, cuffie stereo / microfono
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quindi il dsi è più grande (contro), pesa di meno (pro), carica più in fretta (pro), le batteria durano un pò meno (contro), non legge però software per gba (molto contro). Un pò troppi contro per i miei gusti, o c'è qualcosa che mi sfugge? : o
 
Top