DS DSi bianca o nera?

Quale Colore sceglierete?

  • Bianco

    Voti: 1 9,1%
  • Nero

    Voti: 4 36,4%
  • Mi tengo il DS Lite

    Voti: 6 54,5%

  • Votatori totali
    11

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io mi terrò il mio bel DS "originale" °-° Tutto graffiato, con un pezzo di fil di ferro che tiene lo schermo superiore da quello inferiore°° Però funziona che una meraviglia *-*
 

Dragoon88

collezionista
Ma ovviamente mi tengo il sacro DS Lite nero Onice, sto DSI manco ha la porta per i giochi GBA, e come faccio a far girare il mio rarissimo KH:CoM?

concordo in pieno, come mi gioco e rigioco delle rarità senza slot gba ?
poi io,come dissi in un altro topic, la console esiste solo nera o grigia

Ps ma KH:CoM è raro ? non lo sapevo.... meglio così :D:D:D
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, dovessi comprarmi un DS prenderei il Lite: costa meno e di fotocamere e schermo leggermente più grande non me frega nulla. Sinceramente poco mi importa anche del firmware, dello slot GBA e anche dei tempi di caricamento, e pure della durata della batteria, a dirla tutta (sarei uno che si prenderebbe una console portatile per giocarla il 99% delle volte in casa, si), anche se questo è un aspetto già più importante delle altre cose pre-elencate. Mi preoccupa la quantità di Ram in più al nuovo modello, ma se ho la conferma che i giochi sviluppati in futuro saranno compatibili al 100% anche sul Lite la preoccupazione svanisce come neve al sole.

E lo comprerei verde.
 

Zoro83

Lo Zio
concordo in pieno, come mi gioco e rigioco delle rarità senza slot gba ?
poi io,come dissi in un altro topic, la console esiste solo nera o grigia

Ps ma KH:CoM è raro ? non lo sapevo.... meglio così :D:D:D

Ebbene si, poichè in Italia sono stati importati solo pochi pezzi in quanto la serie non era molto famosa, diciamo che chi ha tra le mani KH:CoM vive più o meno la storia di Legend Of Dragon per PS2, anche lì la rarità è venuta per l'esiguo numero di copie commercializzate
 

Dragoon88

collezionista
Ebbene si, poichè in Italia sono stati importati solo pochi pezzi in quanto la serie non era molto famosa, diciamo che chi ha tra le mani KH:CoM vive più o meno la storia di Legend Of Dragon per PS2, anche lì la rarità è venuta per l'esiguo numero di copie commercializzate

Dio benedica i bimbiminkia che vendono le rarità e anche i fessi di Gamestop e Gamerush che sono totalmente ignoranti in materia di giochi !!!
 
Top