Gamesource Staff
Well-Known Member
Io mi terrò il mio bel DS "originale" °-° Tutto graffiato, con un pezzo di fil di ferro che tiene lo schermo superiore da quello inferiore°° Però funziona che una meraviglia *-*
Io mi terrò il mio bel DS "originale" °-° Tutto graffiato, con un pezzo di fil di ferro che tiene lo schermo superiore da quello inferiore°° Però funziona che una meraviglia *-*
Ma lol, come nuovo 0.0
Ma ovviamente mi tengo il sacro DS Lite nero Onice, sto DSI manco ha la porta per i giochi GBA, e come faccio a far girare il mio rarissimo KH:CoM?
concordo in pieno, come mi gioco e rigioco delle rarità senza slot gba ?
poi io,come dissi in un altro topic, la console esiste solo nera o grigia
Ps ma KH:CoM è raro ? non lo sapevo.... meglio così
Ebbene si, poichè in Italia sono stati importati solo pochi pezzi in quanto la serie non era molto famosa, diciamo che chi ha tra le mani KH:CoM vive più o meno la storia di Legend Of Dragon per PS2, anche lì la rarità è venuta per l'esiguo numero di copie commercializzate
Dio benedica i bimbiminkia che vendono le rarità e anche i fessi di Gamestop e Gamerush che sono totalmente ignoranti in materia di giochi !!!
DSi=Blocco Regione
Blocco Regione=No Osu!Tatakae!Ouendan! 1 e 2
In due righe ho spiegato tutto
Un attimo, il lite è region free e il DSi no? :OA parte che non esiste solo Ouendan eh. Dove li giocheresti tanti interessanti giochi JAP che stanno venendo tradotti in questo periodo?