Gamesource Staff
Well-Known Member
Io mi terrò il mio bel DS "originale" °-° Tutto graffiato, con un pezzo di fil di ferro che tiene lo schermo superiore da quello inferiore°° Però funziona che una meraviglia *-*
Io mi terrò il mio bel DS "originale" °-° Tutto graffiato, con un pezzo di fil di ferro che tiene lo schermo superiore da quello inferiore°° Però funziona che una meraviglia *-*
Ma lol, come nuovo 0.0
Ma ovviamente mi tengo il sacro DS Lite nero Onice, sto DSI manco ha la porta per i giochi GBA, e come faccio a far girare il mio rarissimo KH:CoM?
concordo in pieno, come mi gioco e rigioco delle rarità senza slot gba ?
poi io,come dissi in un altro topic, la console esiste solo nera o grigia
Ps ma KH:CoM è raro ? non lo sapevo.... meglio così![]()
Ebbene si, poichè in Italia sono stati importati solo pochi pezzi in quanto la serie non era molto famosa, diciamo che chi ha tra le mani KH:CoM vive più o meno la storia di Legend Of Dragon per PS2, anche lì la rarità è venuta per l'esiguo numero di copie commercializzate
Dio benedica i bimbiminkia che vendono le rarità e anche i fessi di Gamestop e Gamerush che sono totalmente ignoranti in materia di giochi !!!
DSi=Blocco Regione
Blocco Regione=No Osu!Tatakae!Ouendan! 1 e 2
In due righe ho spiegato tutto
Un attimo, il lite è region free e il DSi no? :OA parte che non esiste solo Ouendan eh. Dove li giocheresti tanti interessanti giochi JAP che stanno venendo tradotti in questo periodo?