FF X-2 Dubbi sulla fine di ffX-2...

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Ragazzi...proprio stamattina ho finito il gioco però solo al 95% tuttavia sn riuscita ad avere la fine in cui Tidus torna in vita...ma qst nn era il finale riservato a chi finiva il gioco al 100%?
Un'altra domanda:una volta ricominciato il gioco (nuovo gioco +) è necessario rifare tutte tutte le missioni per raggiungere il 100% oppure basta fare solo quelle che mancano? perché sinceramente mi prende proprio male rifare missioni come il torneo dello sferocentro!!!! :>
Grazie in anticipo!
Baci a tutti! ***********
 

Phoenix

Member
Yuna_lenne85 ha detto:
Ciao a tutti!
Ragazzi...proprio stamattina ho finito il gioco però solo al 95% tuttavia sn riuscita ad avere la fine in cui Tidus torna in vita...ma qst nn era il finale riservato a chi finiva il gioco al 100%?
Un'altra domanda:una volta ricominciato il gioco (nuovo gioco +) è necessario rifare tutte tutte le missioni per raggiungere il 100% oppure basta fare solo quelle che mancano? perché sinceramente mi prende proprio male rifare missioni come il torneo dello sferocentro!!!! :>
Grazie in anticipo!
Baci a tutti! ***********


allora :D
mi disp tanto ma il finale che hai visto non e quello del 100%
(scusami ma non ti voglio e non posso dirti niente :> )
se fai "nuovo gioco +" il punteggio aumenta se fai le missioni che non hai fatto
(se no a che serve!!!) quindi non serve fare tutto quell'amberadam :D
spero di esserti stata di aiuto :)

kiss***
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Sì, grazie!!!
E per dirla tutta mi sento anche molto sollevata!!! ^^; Così ci metterò molto meno tempo per arrivare di nuovo alla fine! quindi non serve neanche che parlo di nuovo con Maechen? mi piace starlo a sentire ma alla lunga mi viene il mal di testa!!! ^^;;;
Già che ci siamo... cm fare per annientare il monte mai mai del 60 liv del dedalo segreto a bevelle? nn mi da il tempo di fare niente quel b******o!!! (nn so se si poteva dire...nel dubbio mi sn autocensurata!!! :D )
grazie di nuovi!
kiss a tutti! *****************************************************
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna_lenne85 ha detto:
Sì, grazie!!!
E per dirla tutta mi sento anche molto sollevata!!! ^^; Così ci metterò molto meno tempo per arrivare di nuovo alla fine! quindi non serve neanche che parlo di nuovo con Maechen? mi piace starlo a sentire ma alla lunga mi viene il mal di testa!!! ^^;;;
Già che ci siamo... cm fare per annientare il monte mai mai del 60 liv del dedalo segreto a bevelle? nn mi da il tempo di fare niente quel b******o!!! (nn so se si poteva dire...nel dubbio mi sn autocensurata!!! :D )
grazie di nuovi!
kiss a tutti! *****************************************************

la targa theraica con la pistolera lo eliminera in un batter d occhio, con una maga bianca che cura e resusciti in caso di necessita. Cmq per domande di questo tipo apri thread appositi ^^
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
la targa theraica con la pistolera lo eliminera in un batter d occhio, con una maga bianca che cura e resusciti in caso di necessita. Cmq per domande di questo tipo apri thread appositi ^^

Sì, scusa! ^^;
il fatto è che già che mi trovavo ho chiesto anche per quel problema! ^^;
Cmq tornando alla fine perfetta nn disdegno uno spoiler, ovviamente con un messaggio privato! il fatto è che la mia curiosità è senza confini! nn ce la faccio ad aspettare di finire di nuovo il gioco per vederla...voglio sapere che succede!!!! ^^;
baci**********************
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
se per caso ti dicono la fine al 100%,non è che me la riveleresti in privato?sono un curiosone come te che per una cavolata si è ritrovato la percentuale a 99...sigh sigh...
 

Phoenix

Member
Gidus VII ha detto:
se per caso ti dicono la fine al 100%,non è che me la riveleresti in privato?sono un curiosone come te che per una cavolata si è ritrovato la percentuale a 99...sigh sigh...



Hahahahahahah :D
Miiiiiiii ke **** XD io massimo 95 ma non 99!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
per puro e sciocco errore mi sono trovato ad avere una percentuale di 99...sigh sigh...non è che mi poyresti rivelare il filmato del 100% in privato? ...plz...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
già,mi sono distratto e ho completato 1 MISSION CHE AVEVO GIààFATTO...errore imperdonabile...però riricominciarlo per un misero 1%,ecchi lo trova il tempo?ora sono troppo occupato con quella bestia di ffII...però avrei voluto sapere il filmato del 100%...
 

ozzy

metal 4ever
lol ragazzi vi prego..... seguite la guida del buon vecchio zio jeeg, è la migliore.... 100% in un baleno ^^
 

Federik

Chocobo Knight
Phoenix ha detto:
se fai "nuovo gioco +" il punteggio aumenta se fai le missioni che non hai fatto
(se no a che serve!!!) quindi non serve fare tutto quell'amberadam :D
spero di esserti stata di aiuto :)

E' vero ma io vi cons. di rifare cmq le missioni x 2 motivi: 1 si trovano oggetti "utili" e 2 xchè se no fate la mia fine: ho ricominciato il gioco e nn ho fatto 1 missione che mi ero dimenticato di fare la 1° volta.
Morale........
............Nuovo gioco+2 x una maledetta missione secondaria! :cool: :lolopr:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Federik ha detto:
E' vero ma io vi cons. di rifare cmq le missioni x 2 motivi: 1 si trovano oggetti "utili" e 2 xchè se no fate la mia fine: ho ricominciato il gioco e nn ho fatto 1 missione che mi ero dimenticato di fare la 1° volta.
Morale........
............Nuovo gioco+2 x una maledetta missione secondaria! :cool: :lolopr:
...stessa mia situazione!e frustrante quel 99% sullo schermo...:(
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Federik ha detto:
E' vero ma io vi cons. di rifare cmq le missioni x 2 motivi: 1 si trovano oggetti "utili" e 2 xchè se no fate la mia fine: ho ricominciato il gioco e nn ho fatto 1 missione che mi ero dimenticato di fare la 1° volta.
Morale........
............Nuovo gioco+2 x una maledetta missione secondaria! :cool: :lolopr:
Di solito non basta dare la sfera alla fazione opposta per sbloccare le scene necessarie a far salire il punteggio?
Io devo ancora finirlo al 100%... sto rifacendo il capitolo 5 e mi sa che sono indietro di 2 punti... -__- e dire che non volevo mai usare Nuovo gioco +, mi sa che mi toccherà farlo.
Comunque una cosa importante è anche NON saltare mai le scene con quadrato... altrimenti (bastardi!) non te le conteggiano... neanche se te ne perdi 2 secondi. Temo che sia per quello che ho lasciato indietro 2 punti, perché le missioni le ho fatte tutte.
Questa cosa del 100% è da malati mentali, anche perché senza una guida non ci arrivi neanche se piangi in turco... si sono inventati le cose più assurde per inserire scene e sottoscene che ti puoi perdere in mille modi diversi...
 
Top