FF X-2 Dubbi sulla fine di ffX-2...

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
no fidati è provato che si puo finire FFX-2 al 100% gia alla prima partita (ovviamente consegnando la sfera alla lega). Nella guida sul sito ce scritto tutti i passi per finirlo al 100% in una volta sola

Mi fido... andrò a vedere. Thanks.
 

DarkAnima

Active Member
ad esempio le collezioni della piana della bonaccia ce ne una da prendere se sei con l'azzurro co. e una che si puo prendere con l'argento co.
 

Agilufo

- Shalafi -
dark Cloud ha detto:

Perchè fai due "percorsi" diversi: es: se consegni la sfera a Nyevon, poi ti troverai a dover combattere Elma e Lucil; cosa che nn fai se dai la sfera alla lega...

HEI DARK, lascia questa di firma che è belliffima!!!
 
Ragazzi, secondo la guida ufficiale per vedere il finale segreto c'è una cosa che si deve fare:
Dopo aver battuto Ixion a Djose, ci sarà una sequenza in cui Yuna si troverà da sola al buio...Dopo che Yuna avrà detto "Sono sola..." devi premere X per provocare un fischio. Dopo che Yuna si sarà guardata attorno l'inquadratura cambierà: a quel punto premete nuovamente X per provocare un altro fischio. A quel punto Yuna si gira e si mette a correre. Quando si sarà fermata, premete ancora X. A questo punto camminerà verso il bordo della piattaforma...quando si sarà fermata premete nuovamente X. Questa sarà l'ultima volta. Allora se avrete fatto così alla fine del gioco vedrete il finale migliore. Se volete essere sicuri di fare tutto correttamente potete semplicemente premere continuamente X, dopo che Yuna avrà parlato. Sono stato d'aiuto??
 

Yunie 89

Immelman's Member
e insieme ai vari fischi bisogna avere la percentuale del 100% (molto esauriente la spiegazione,kloud! io comunque,per essere sicura di fare tutti i fischi ho continuato a premere x come una dannata finchè yuna non è uscita dall'oltremondo... :D )
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
e insieme ai vari fischi bisogna avere la percentuale del 100% (molto esauriente la spiegazione,kloud! io comunque,per essere sicura di fare tutti i fischi ho continuato a premere x come una dannata finchè yuna non è uscita dall'oltremondo... :D )
xché si può fare in un altro modo? :D
 
Top