Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è esatto, è vero che gli consegna la Materia Nera al Tempio, però poi quando entrano nell'illusione di Sephiroth nel Cratere e (mi sembra dopo il combattimento con la Jenova, sono anni che non ci gioco) la Materia Nera ritorna in possesso di Cloud, che dopo, quando arrivano al centro dove c'è il vero corpo di Sephiroth, la consegna a lui che con quella evoca la Meteora.Nanaki ha detto:Ok, allora ho visto giusto... Anche se Cloud consegna la Black Materia al tempio degli antichi, non al cratere... Secondo dubbio, Cait è un gatto robot della shinra con il cervello di un uomo?
Beh ma non si sa e nessuno se ne è mai preoccupato... perché allora chi è il padre di Cloud? Quello di Vincent? La mamma di Yuffie?Nanaki ha detto:Ok, anche su questo idee chiare.... Una cosa che mi sono sempre chiesto... Ma Red XIII, ha come padre Seto, ma come madre?
La tiritera sul sacrificio è perché il giocatore non lo sa mica che Caith Sith non rischia niente, così c'è più suspence! hahahaE poi, sempre parlando di Cait Sith, quando egli si sacrifica al tempio degli antichi, perchè fa tutta quella nobile tiritera sul sacrificio se nn rischia niente? E poi, il Cait N.2 nn dovrebbe essere controllato da Reeve, perchè poi si presenta e in un secondo momento, sulla Highwind, arriverebbe addirittura a confessare al gruppo, già informato, la sua natura di spia...