FF XII Dubbio... FFXII si o no?

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Purtroppo non ho avuto l'occasione di giocare a FFXII ...
Adesso mi stavo chiedendo se ne vale la pena comprarlo o no :rolleyes:
Cosa mi consigliate?
PS : Quanto è il prezzo di adesso? XD
 

BabyChocobo

Nuovo utente
ne vale la pena...almeno per me è così. poi la maggioranza non so cosa ne pensi.
il prezzo non lo so, ma non è ancora sceso di tanto.
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Beh io l'ho pagato 65 euri O_O
Cmnq si ne vale la pena il sistema di combattimento è una cosa favolosa davvero,la trama e i pg un pochino meno,ma ne stravale la pena fidati ;)
 

Agilufo

- Shalafi -
bè, è un gioco che vale quello che spendi...
Però, se non hai disponibile la cifra, al momento, ti consiglio di aspettare qualche mese... dubito che il prezzo sia sceso dopo poco più di un mese dal suo "debutto" ^^'.
 

Blaster

Blitzball player
Ti consiglio di comprartelo se.............sei un collezzionista.......a me non è per niente piaciuto....
 

Brother

I'm dead
se sei uno di quei fan a cui piace final fantasy più dinamico, compralo assolutamente!
se sei uno di quei fan tremendamente nostalgici e malinconici, lascia perdere....
a parte questo... vale comunque la pena comprarlo, non sarà il migliore della saga, ma è comunque un gioco a livelli molto alti se paragonato ad altri RPG..
 

Blaster

Blitzball player
Brother ha detto:
se sei uno di quei fan a cui piace final fantasy più dinamico, compralo assolutamente!
se sei uno di quei fan tremendamente nostalgici e malinconici, lascia perdere....
a parte questo... vale comunque la pena comprarlo, non sarà il migliore della saga, ma è comunque un gioco a livelli molto alti se paragonato ad altri RPG..
Potessi riscrivere il messaggio lo riscriverei uguale a Brother, questo capitolo è troppo diverso dai precedenti, + action e con trama meno intrigante ma con + colpi di scena...(ovviamente secondo me....)
 
Top