FF VIII dubbio filmato finale e iniziale

artemisiarinoa

Nuovo utente
avrei una domanda da proporvi :
all inizio del gioco si vede quello k è alla fine del gioco ovvero il punto in cui nella compresione temporale c'è rinoa da sola nel campo e non trova squall (nel video appaiono le parole della promessa) e non trovando squall crea quella specie di piuma k vola in alto nel cielo k diventa tempestoso[qua inizia il vero gioco ovvero il combattimento di seifer e squall]
ma invece la piuma raggiunge squall sempre nella compressione temporale dove poi sviene e rinoa si vede k è nel campo di fiori con un temporale sotto k continua a cercarlo e infine lo trova lo abbraccia ed escono dalla compressione.....ho capito bene?????o il filmato iniziale ricopre un altro punto del gioco?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo più che altro che il filmato iniziale sia un collage di eventi presi da prima, dopo e durante il gioco, se ci fai caso si vedono anche dei flash di seifer ed edea nella scena della parata sul carro, ma quelle sono cose che accadono durante il gioco, non all'nizio ne alla fine

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Si, il filmato iniziale di FF8 è forse l'unico esempio videoludico di come spoilerarti mezzo gioco fin dall'inizio.

artemisiarinoa

Nuovo utente
credo più che altro che il filmato iniziale sia un collage di eventi presi da prima, dopo e durante il gioco, se ci fai caso si vedono anche dei flash di seifer ed edea nella scena della parata sul carro, ma quelle sono cose che accadono durante il gioco, non all'nizio ne alla fine
gia perke ci sono vari flash del gioco anke l abbraccio tra rinoa e squall ma allora la prima parte del filmato iniziale in k punto cronologico è dell avventura?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
gia perke ci sono vari flash del gioco anke l abbraccio tra rinoa e squall ma allora la prima parte del filmato iniziale in k punto cronologico è dell avventura?

Beh, la prima parte del filmato, quando Seifer e Squall combattono è probabilmente all'inizio, nel centro addestramento. Difatti entrambi si procurano quella cicatrice sulla fronte e probabilmente svengono. Difatti poi Squaglio si risveglia nell'infermeria della dottoressa Kadowaki. Non mi sembra ci sia molto da rivelare o_o

artemisiarinoa

Nuovo utente
Beh, la prima parte del filmato, quando Seifer e Squall combattono è probabilmente all'inizio, nel centro addestramento. Difatti entrambi si procurano quella cicatrice sulla fronte e probabilmente svengono. Difatti poi Squaglio si risveglia nell'infermeria della dottoressa Kadowaki. Non mi sembra ci sia molto da rivelare o_o

si quello l avevo capito!!!ma io intendo la parte ancora prima quella con rinoa da sola al campo dei fiori

Cloud_Darth

Active Member
Credo che hai interpretato abbastanza bene. La piuma che Rinoa lascia volare via nel filmato iniziale mentre è sola nel campo di fiori, altro non è che il simbolo della promessa che si erano scambiati... Infatti dopo che Squall la prende e sviene, immerso nell'oscurità, Rinoa lo ritrova ed insieme escono dalla compressione temporale.

Strife90

mezzo-demone
In effetti anche a me risulta oscuro il significato di quelle immagini, in quel contesto sono del tutto prive di significato. Suppongo sia una strategia per attrarre giocatori casuali dall'impatto di quel filmato.

Level MD

The Secret Darkness
In effetti anche a me risulta oscuro il significato di quelle immagini, in quel contesto sono del tutto prive di significato. Suppongo sia una strategia per attrarre giocatori casuali dall'impatto di quel filmato.

Si è solo una questione grafica per fare un filmato che attragga... potevano almeno evitare le scritte perché per il resto non è l'unico Rpg con un collage come filmato iniziale...