FF XI Dubbio su FF11 :-S

Sasuke of Akatsuki

Nuovo utente
salve a tutti! sto x comprare ff11 per 360 e so ke bisogna collegare una carta di credito x giocare.. io ho la postpay e potrei metterci i 13 euro al mese senza problemi.. ma se decidessi di non giocarci + un giorno? continueranno a sottrarmi 13 euro? xkè... insomma... i miei non devono saxe del gioco a pagamento altrimenti sarebbe morte istantanea x me :'-(
rispondetemi please!
cm funziona il pagamento?
grazie mille a ki mi risponderà :) di cuore...
 

RonnyPerfectDodge

Nuovo utente
NO figurati..
Se un mese non hai i soldi sopra la postpay si disattivano in automatico i pagamenti. e anche se cancelli il tuo personaggio e comunque l ID non sei tenuto mica a pagare :)
buon divertimento!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
scusa ma tra meno di un mese arriva FFXIV, non ti conviene prendere quello? Cosi inizi con tutti e non ti ritrovi ad essere il "noob" della situazione. Tralaltro su FFOnline c è già un discreto numero che inizierà FFXIV a fine settembre
 

flashwade

Member
scusa ma tra meno di un mese arriva FFXIV, non ti conviene prendere quello? Cosi inizi con tutti e non ti ritrovi ad essere il "noob" della situazione. Tralaltro su FFOnline c è già un discreto numero che inizierà FFXIV a fine settembre

così deve comprarsi la ps3 o un pc della nasa? ti offrirei un posto da venditore... xD
 

RonnyPerfectDodge

Nuovo utente
Penso tu faccia bene, FFXI è stupendo ma per viverlo appieno forse servirebbe level 75 :) Diciamo che saresti tra i pochissimissimi a partire da level 1.
Invece in FFXIV si partirà tutti da 1 :) sarà nuovo per tutti e troverai molti livellini con cui condividere cose nuove.
Good Luck comunque .)
 

fukken

Nuovo utente
va la vai di ffxi.....
ho provato il xiv e ce l'ho qua con me'....
dopo 2 mesi ora torno all'11...
del e ho un PC con i controcoglioni....
vai di ffxi ke ti diverti di piu'...
troppi problemi sul xiv per mè per il momento....
il lv 75 se sei guidato bene lo fai in 6-7 mesi.se sei abbastanza costante..
 
Top